Capitolo 15

13.1K 836 67
                                    

Mrs Styles 3

"Lasciati andare, la vita è una sola."
Fede

Capitolo 15

Un luna park.

Ecco qual era la nostra meta.

Abbiamo lasciato Wanda in parcheggio, ed è semplicemente stupenda tra tutte quelle auto nuove. Lei, pur essendo vecchia, non passa mai di moda. Attira l'attenzione di molti, infatti prima di entrare al luna park, dei passanti si son fermati ad ammirarla. Fa la sua bella figura, questo è certo. E poi, se non fosse una macchina e avesse avuto una lingua per parlare, be' sarebbe stata la donna più vanitosa del pianeta!

Morale: l'adoro.

Per quanto riguarda il suo attuale padrone..uhm, non saprei. Okay, non voglio prendere in giro nessuno, quindi vi dirò la verità: Will mi piace.

Mi piace sul serio.

Penso che ci frequenteremo e cominceremo a conoscerci. Vedremo come si evolverà la storia, sono piuttosto ottimista. Devo ammetterlo. E l'ottimismo non è mai stato il mio forte.

E poi..ragazze, Will è dolcissimo.

È uno di quei ragazzi che al luna park giocano per vincere un peluche. Quei spacconi che vogliono impressionare la propria ragazza. Il problema è che io non sono la fidanzata di nessuno! E Will è solo stato gentile a regalarmi quell'orso bianco gigante che ha appena ricevuto in premio...

《Questo è per lei, madame.》I suoi occhi verdi brillano forte, quasi accecandomi. Le sue parole sono un sussurro sensuale e peccaminoso..si insidiano negli angoli più remoti di me.

Credo di essere diventata più rossa di un peperoncino. Nessuno mai mi ha trattata gentilmente come lui. Nessuno mai mi ha regalato un orso buffo, più grande di me. Nessuno ha mai vinto qualcosa per me. Nessuno mai ha provato a farsi amare da me quanto Will.

《Grazie.》mormoro piano, come se il mondo si rompesse alle mie parole.

《Così quando sarai sola, stanotte, in quel letto gigante, al freddo, al buio, senza di me, ci sarà Polo a tenerti compagnia.》ammicca, dandomi un colpetto alla spalla con la sua. Non riesco a non ridere...chi è Polo?

《Polo?》rispondo, confusa. La gente inizia ad aumentare, e sono costretta ad avvicinarmi a Will per poter sentire cosa ha da dirmi. L'orso bianco rimane tra noi, come unica distanza. Le sue labbra richiamano la mia mente. Sono lucide, carnose.

《Sì, Polo!》indica l'orso 《Non ti piace?》

Oh, Polo! Benedetto sia tu caro orso che smachetizzi l'attrazione che sento per Will!

《Oh, l'orso.》dico, come uscita da una favola.

《È un bel nome Polo.》si acciglia, divertito.

《Un nome buffo vorrai dire!》ridacchio.

《Be', è comunque un nome che si adatta perfettamente a Polo.》Guardo l'orso e poi mi soffermo su Will.

《Credo che ha diritto ad avere un nome meno buffo, e soprattutto dato da me.》Se la ride come se avessi detto la cazzata più grande del secolo. Sposta Polo fino a quando il suo viso non è vicino al mio orecchio.

《Ti sbagli, piccola. Polo è il nome che ho dato a lui prima di regalartelo. Rassegnati.》Mi da un piccolo bacio sulla guancia togliendomi il fiato. Le sue labbra morbide sulla mia pelle danno i brividi. Mi sento le gambe molli, quasi come se dovessero cedere da un momento all'altro. È questo l'effetto che Will ha su di me.

Il libro dei ricordi 3 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now