Capitolo 12.

1.1K 76 8
                                    

Oggi finalmente è il grande giorno, è uscita la rivista e qui in redazione finalmente si respira un'aria felice. Si felice per loro, non per me, sto per entrata nei miei giorni e pertanto non sono molto informa, ma si va comunque avanti.
"Che bello oggi si festeggia, buon giorno ragazze" arriva Tyler tutto sorridente, improvvisando un balletto tutto suo davvero ridicolo. 

"Cosa si festeggia?" chiedo io un pò confusa vedendo Shelby battere le mani tutta contenta, "Ho dimenticato il compleanno di qualcuno? Magari il tuo Tyler?"

"Ma no, il mio è passato da un bel pò, tipo sei mesi fa credo" iniziano a ridere tutti e due. Mi stanno per caso prendendo in giro? 

"Si vede che sei nuova" 

"Gne gne.. parla quella che sta qui da una vita e quando gli ho chiesto dove tenessero le scorte della carte per la stampante è entrata in panico dicendo, anzi iniziando a balbettare "Io..io.. io non lo so" Ridi meno cara." 
Shelby smette di ridere e diventa rossa in faccia, mentre Tyler ride in faccia a lei stavolta.

"Oddio, ma non puoi davvero non saperlo." le dice, e vedo la faccia di Shelby diventare sempre pi rossa, se possibile.

"Se ne occupava sempre Nya, anche se era compito mio.. Ma che- Oooh smettetela di prendermi in giro!! Può capitare no?" Si è presa di coraggio eh.

"Si, certo.. ma sentite allora mi dite cosa si festeggia?"

"Andiamo ragazzi!" Esce fuori dal suo ufficio Mr Payne, il quale negli ultimi giorni ha chiarito con la sa Gabrielle,  con una bottiglia di spumante in mano. 
Ma cosa diamine succede qui?

"Qualcuno mi può spiegare?" dico a quei due idioti, mentre scendo le scale con loro per poi arrivare al secondo piano. 

"Ogni volta che esce una rivista senza complicazioni, il che succede praticamente sempre, il giorno si fa un brindisi qui nella sala riunioni, tutti insieme, e la sera le parti fondamentali della redazione, e tutti quelli che stanno al piano dei direttori, comprese me e te, festeggeranno fuori in qualche locale."  mi spiega velocemente Shelby. Non male come cosa, mi piace festeggiare.

Io vorrei solo capire perché? Per quale diavolo di motivo esistono persone così di merda, così stronzi che poi vanno sempre ad intralciare la strada della vita a persone forti fuori, ma deboli dentro, o persone che hanno un animo buono. Per quale motivo vogliono vederle soffrire. Mostrare tanto amore prima e poi ferire profondamente, che senso ha? A costo di rinchiudere lei qui destro, ma lui non la dovrà più guardare, non la dovrà più toccare, più baciare. So benissimo quanto odiavo vederla in casa mia, vederla impossessarsi delle mie cose, ma nonostante questo lei lo ha fatto ingenuamente, è una brava persona e non merita ciò che è successo, che le ha fatto quel bastardo. Che poi se ne pentirà amaramente, quando scoprirà di aver dato retta ad una puttana. Cazzo quanto la odio, ha distrutto me -nonostante non ha avuto ciò che voleva-, ha distrutto altri due, e adesso pure a questo idiota. Ma peggio per lui, quando se ne renderà conto sarà finita, completamente.

Finito il breve attimo di distrazione, si torna ovviamente tutti al proprio lavoro. E' stato un bel momento, anche se non si sa per quale motivo Niall non fosse presente, tutti lo cercavano e nessuno sapeva dire dove fosse. Persino Mr Payne si è meravigliato della sua assenza, dicendo "Strano, mio cugino non perde mai queste occasioni", e per quel poco che lo conosco so che è un tipo allegro a cui piace partecipare a questo genere di cose. 

"Senti, ma allora, mi dici cosa c'è tra te e Horan" riprende per l'ennesima volta il discorso Shelby, è così convinta che ci sia qualcosa oltre una semplice amicizia.

"Ma cosa deve esserci?"

"Non so, ti porta in ascensore con lui, fate le pause insieme, e ti accompagna persino a casa quando non hai la macchina e fuori piove, vi chiudete nel suo ufficio, quindi cosa nascondete?" E un pò di fatti tuoi no?

Love GhostDonde viven las historias. Descúbrelo ahora