Capitolo 22.

1K 72 2
                                    

Appena finito il pranzo  salgo le scale insieme a Shelby, solo che io mi fermo al secondo piano, lei continua salire, così digerisce meglio. Percorro il lungo e largo corridoio a destra, fino a raggiungere una delle ultime stanza dove trovo la make-up artist già pronta per creare un nuovo mostro. Spero sia davvero brava come è vantata. 
Mi fa sedere sulla sedia nera posto davanti ad uno grande specchio hollywood e inizia a spalmare diversi prodotti sul mio viso. Vorrei farle un casino di domande, perché non sono abituata ad usare così tanto prodotti sul mio viso solo per fare la base, tanto che non so nemmeno i nomi di ciò che sta applicando. Ma lascio perdere e impiego quel tempo a dare un'occhiata al foglio con le domande. Mentre leggo mi accorgo che alcune sono le stesse che avrei dovuto farle io, bene, meno lavoro per me. Prendo la penna che avevo precedentemente messo in tasca e taglio quelle che avevo scritto sotto ma che già ci sono. 

Dopo quasi un'ora e mille prodotti sul mio viso sono pronta e irriconoscibile quasi, o senza quasi. 
"Payne aveva pensato di farti indossare anche dei finti occhiali da vista, ma ho notato che porti le lenti a contatto"

"Si, ma ho gli occhiali in borsa, posso mettere quelli se vuoi"

"Si, sarebbe perfetto." 

Mentre un'altra ragazza sta finendo sistemare i miei capelli in una crocchia disordinata che non sarei capace di rifare nemmeno se non mi pettinassi i capelli di proposito, entra nella stanza Niall.

"Dio mio Arianne, ma sei una maga!" Esclama vedendomi. "Roxy sei irriconoscibile, dico davvero"

"Tutto merito del contouring Mr Horan" dice Arianne.

"Conto che?" Horan ritirati, non sei del campo.

"Contouring signore. E' una tecnica che se saputa usare può trasformare il viso di qualsiasi persona in quello di un'altra persona."

"Beh, qualsiasi cosa sia vedo che fa miracoli in pratica. Brava, complimenti"

"Grazie signore!"  

"Tu Roxy, sei bellissima comunque"

"Oh caro, lo so"

"Poco modesta." sorride "Comunque ecco qui il tuo registratore" mi consegna in mano l'aggeggio. "Ehm .. ho, cioè abbiamo pensato che per sicurezza tuo fratello potrebbe un po' camuffarsi. Non so, vanno bene anche un paio di occhiali da sole."

"Scusi se mi intrometto Mr Horan, ma se magari gli colorassimo i capelli a questo ragazzo? Sa quelle colorazioni veloci che vanno via con un semplice shampoo" propone la parrucchiera di cui non ricordo il nome. Ho la memoria a breve termine ultimamente.

"Ottima idea Ashley" oh ecco come si chiama "Roxy, chiama Andrew e fallo venire qui il prima possibile."

"In realtà dovrebbe essere già sotto" essendo già le 3.05PM.
Non aspetto che dica nulla e lo chiamo. Come previsto è  già di sotto che mi aspetta da bravo fratello puntuale. Gli dico di salire al secondo piano e una volta entrato prendere il corridoio a destra e andare dritto fino alle terzultima porta. Mi ha chiesto il perché, ma io non ho dato spiegazioni. Non ho tempo da perdere o faremo tardi. 

Mentre aspettiamo il signorino, ne approfitto per togliere le lenti e mettere gli occhiali. 

"Sono ufficialmente pronta" dico alzandomi dalla sedia. 

"Magnifica!" dice il biondo. 
E giusto in quel momento bussano alla porta. Dopo un "Avanti" entra mio fratello il quale guarda tutti un po' stranito e non si accorge di me completamente. 

"Salve a tutti, Roxy mi ha detto di venire qui"

"Si, si. Dobbiamo camuffarti leggermente. A lavoro Ashley" dice Niall ed io spingo sulla sedia mio fratello.

Love GhostWhere stories live. Discover now