Epilogo

79 8 7
                                    

''Mi ha stravolto la vita quel ragazzo,non se sia un bene o un male ma so solo che è così.Non so nemmeno quanto altro tempo sarebbe durata se fossi rimasta in quella casa ma la verità è che io,nonostante siano passati cinque mesi dottore,lo amo ancora.Sì,esatto,l'ho detto.Non sono mai stata così male e  bene allo stesso tempo per la stessa persona,secondo lei che ho?Credo di esser diventata pazza.''   

''Non sei pazza Clary,sei solo innamorata.''


Molti mi hanno chiesto che fine hanno fatto Clary e Jace,se si sono rincontrati e soprattutto,se Jace ha scoperto che lo psicologo è suo padre.

Avrei una marea di finali da scrivere ma la verità è che non ne va bene nemmeno uno.

Perchè?Semplice:ho scritto questa storia basandomi su un sogno che feci quest'estate.

Ho sognato di una casa dove c'ero io e questo ragazzo che stavamo facendo appunto,una terapia sotto la visione di una psicologo e da lì è nato tutto.

A volte mi svegliavo con l'idea in testa,prendendo spunto da dei frammenti di sogni che avevo appena fatto,ma ho deciso di lasciar il finale così,almeno per ora.

Vorrei che ognuno di voi che abbia letto questa storia e si sia identificato in uno dei personaggi,si crei un suo finale,bello o brutto che sia e se volete,potete anche scriverlo sui commenti o in chat privata.

Ognuno di noi vuole un proprio finale e ho deciso di darvi la possibilità di scegliervelo.

Buona scelta e grazie ancora per aver letto la mia storia,spero che vi sia arrivato qualcosa.


Un abbraccio forte forte,

Honey




«u r my falling star»Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon