Capitolo 4

140 4 0
                                    

Mi solo alzata circa mezzora fa, ho mangiato una pizza e mi sono preparata per uscire. Indosso dei jeans strappati, una maglietta larga bianca con disegnato un cuore con un cerotto sul petto, le calze con stampata notte stellata di Van Gogh che ho comprato quando sono andata ad Amsterdam l'anno scorso con Ilaria, la cugina di Federico che è un mio grande amico. Ora si trova a New York per una vacanza e tornerà tra pochi giorni. Ai piedi indosso le Vans nere. Ora mi ritrovo sul mio skateboard. Sono arrivata in un parco poco illuminato è molto distante da casa mia.  Decido di sedermi su una panchina e prelevo il mio cellulare dalla tasca per guardare l'orario: sono le 20:05.
Vedo una forma scura avvicinarsi sempre di più, ma non spavento più di tanto. Se volesse farmi qualcosa gli tirerei il mio skateboard in testa. Si siede accanto a me, << ciao Ashley>> sento pronunciare  dalla figura accanto a me. Ora che sento la voce capisco che quella figura è il tipo dagli occhi color mare. << ciao tizio>> dico per ripicca a come mi ha chiamata stamattina.
<< è un piacere rivederti>> mi dice ed io gli rispondo << oh, anche per me guarda>> faccio per andarmene ma lui mi prende per mano e mi dice: << ti prego resta>>

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWhere stories live. Discover now