Capitolo 29

72 2 0
                                    

Sta andando tutto a gonfie vele: io e Benji siamo più uniti che mai, Federico e Stella sono una dolce coppietta felice, Ilaria e Justin si amano alla follia, le uniche single ora sono Erica e Miriam. Prima o poi sono sicura che troveranno anche loro l'anima gemella.
Stiamo tornando a casa, abbiamo passato una bella settimana qui a New York.
Siamo andati al luna park, a mangiare il sushi, siamo andati a vedere la statua della libertà e il museo d'arte moderna, Benji ci teneva un sacco a vederlo. Mi ha fatto male entrare in quel posto anche se non lo davo a vedere. Mi stavo dimenticando tutto finalmente, ma ora sto terribilmente male. Solo dio sa quanto desideravo entrare in quella stupida università. Evidentemente non sono così brava a disegnare e dipingere come diceva quella zoccola della mia ex migliore amica. Però dai, tutto sommato è stata una bella vacanza. Mi è piaciuto un sacco.
Ora ci aspettano 15 fottutissime ore in aereo dove io romperò le scatole a Ben perché mi annoierò.
***
Siamo in aereo, Ben si è addormentato come un sasso appena si è seduto al suo posto ed ora io non so con chi parlare. La scena che ho affianco mi fa parecchio ridere: Miriam e Erica sedute tra due vecchiette che dormono. Una di loro russa fortissimo e non posso fare a meno di ridere. Nel frattempo l'aereo è decollato.
Decido di ascoltare un po' di musica e metto la playlist casuale, parte " why'd you only call me when you're high" degli Arctic Monkeys.
Guardo l'oceano sotto di noi, è bellissimo.
Ad un tratto sento Ben  sfilarmi una cuffia per poi chiedermi: «posso?» ed io ovviamente gli rispondo di sì.
Io appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccia. Amo le sue braccia. Sembrano così forti, sembra che possano proteggermi sempre.
Stanchi di stare svegli, dopo un po' ci addormentiamo ascoltando "imagination" di Shawn Menses

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico Rossiحيث تعيش القصص. اكتشف الآن