Capitolo 21

72 7 0
                                    

Siamo appena arrivati a New York e siamo esausti.
Quando siamo arrivati in hotel abbiamo preso le chiavi delle camere e siamo andati tutti a dormire anche perché essendoci il fuso orario qui è già sera. Erano le 7:30 quando io e le ragazze ci siamo addormentate ed ora che ci siamo svegliate sono le 22:00.
Appena usciti dall'aeroporto io e gli altri ci siamo messi d'accordo per andare a riposarci appena arrivati in hotel così da fare serata infatti adesso ci stiamo preparando. Io indosso dei pantaloncini corti e una maglia da uomo con disegnate due tigri, non è il massimo per andare in discoteca, ma non rinuncerei mai al mio stile per una squallida serata in discoteca. Tra l'altro è piena  di alcolizzati e ragazzi che ci provano quindi, meglio non rischiare.
Apro la porta per uscire seguita dalle ragazze quando mi scontro con Benjamin.
« ma che cazzo vuoi, oh scusa, che c'è?»
« ma un vestitino no eh?»
«non sono cagna come la tua " ex" sempre se sia davvero la tua ex»
«hai voglia di litigare?»
«no, scusami Ben»
«mi hai seriamente chiamato "Ben"?»
«si problemi?»
«no no stai tra »
Gli prendo la mano e lo trascino fino al piano terra.
***
Siamo da un'ora ormai qui in questa discoteca e tutte le parole dolci che mi ha detto oggi Benjamin hanno preso il primo volo diretto a fanculo.
Si sta sbaciucchiando con una tipa da mezz'ora davanti a me e la cosa mi urta e allo stesso tempo mi fa schifo, perché almeno fosse bella sta tipa ma è cessa quindi...
Miriam e Erica sono ubriache e non so nemmeno dove siamo, Federico sta flirtando con una che mi ha presentato prima e mi pare si chiami Stella e sia Italiana pure lei, Dipinto starà vomitando in bagno e Ilaria e Justin stanno limonando ed io mi sento sola come un cane. Adesso torno in hotel, ordino del sushi e mi guardò Teen Wolf quasi quasi. Mi alzo da quei divanetti e cerco di uscire quando un ragazzo mi prende il polso facendomi girare verso di lui. È Benji.
« Benjamin non rompere il cazzo. Torna dalla tua puttana e non rompermi i coglioni daje»
« sei gelosa?» dice con sguardo malizioso.
« si porca troia! Sono gelosa! Sono gelosa di tutte quelle ragazze che ti possono toccare ed io no perché non voglio che tu pensi chi ti uso!»
Lui mi lascia il polso e mi abbraccia.
Questo è ubriaco marcio.
Adesso non ho tempo di avvisare gli altri, è meglio tornare in hotel, gli manderò un messaggio più tardi.
***
Per tutto il viaggio non ha fatto altro che lamentarsi del mal di gambe. Ci siamo fermati tre volte perché il signorino doveva vomitare.
Questo ragazzo mi farà impazzire, quando mai gli ho parlato?!
Ora siamo in camera sua, mi è toccato pure togliergli i vestiti perché non credo che dorma comodo con quei skinny.
« buonanotte Ben»
« eh? No resta ti prego. Voglio parlarti di me.»

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWo Geschichten leben. Entdecke jetzt