Capitolo 17

90 4 1
                                    

Siamo già a dicembre e mancano pochissimi giorni a Natale. I mesi sono volati e di Benjamin neanche l'ombra.
Ho stretto più con Miriam, Erica, Ilaria, Justin  e ovviamente mi sono riavvicinata a Federico visto che per colpa di quel pezzo di merda mi ero molto distaccata dal mio migliore amico.
È incredibile come da " il tipo dagli occhi color mare" sia passato a " pezzo di merda".
Questa cosa mi fa ridere.
Per Natale io e i miei amici abbiamo intenzione di andare a New York da mia cugina Melanie, verrà anche l'altro Federico, quello che ho rincontrato in discoteca un po' di tempo fa e che ho soprannominato Dipinto per i suoi numerosi tatuaggi e per non confonderlo con il mio migliore amico.
In realtà mia cugina Melanie abitava in Alabama con il suo, ormai, ex fidanzato Brandon, ma poi si sono lasciati e lei si è trasferita a New York.
Sapevo che non sarebbe durata a lungo. Sono troppo diversi e nell'ultimo periodo mia cugina mi diceva che si era distaccato parecchio e che flirtava con una certa " Marina". Lei, anche se non sembra, è una ragazza seria e lui no. Mi diceva spesso che lui rincasava tardi ed era sempre sbronzo.
Certo che io e Melanie siamo proprio sfigate in fatto di amore. Quando arriverà quello giusto anche per noi?
Oggi ho invitato le mie amiche a casa per aiutarmi a scegliere i vestiti da mettere in valigia, visto che tra due giorni si parte.
<< " ow fiorellino non mi lasciare ti prego! Io morirei per te!" E poi SPOPOW si scopa un'altra tizia capace solo di aprire le gambe al primo che passa>> dice Miriam imitando Benjamin, poi continua << io lo conosco da un bel pò Benjamin, per un periodo sono stata la sua ragazza.. poi mi ha lasciato Perche " sono stanco di sentirti parlare della mia patata " . Io so solo una cosa: le patate domineranno il mondo!>>
E tutte giù a ridere.
Ho fatto bene a stringere di più con loro, mi fanno sempre crepare dal ridere.
<< tranquilla Ashley, sarà Benjamin a tornare per primo quando si accorgerà che nessuno lo ama come lo amavi tu. Perché tu lo amavi, vero Ash?>> dice Ilaria e io gli rispondo:<< era come guardare un opera d'arte. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso quando era vicino a me. Poi adoravo quando mi chiamava " fiorellino". Credevo che chiamasse così solo me, invece chissà quante altre saranno state chiamate così da lui. Ma ora cambierò pagina, conoscerò altri ragazzi che non mi useranno, ne sono sicura. Non me ne fotte più un cazzo di lui.>>
<< Ash, si vede lontano un miglio che l'ultima frase non la pensi davvero. Ti manca da morire si capisce da come pronunci le parole e mentre le dici vorresti piangere. Non ti preoccupare, quando si accorgerà della splendida persona che sei e che nessuna lo amerà come lo ami tu, tornerà strisciando e pregandoti di tornare con lui.>> dice Erica.
<< io non pretendo tutto ciò. Se vuole può stare con quella, basta che capisca che ha sbagliato, poi può fare quel cazzo che vuole. Comunque sì, mi manca da morire.>>
Il tempo è volato e noi abbiamo finito di sistemare i vestiti nella valigia. Ora ceniamo e poi abbiamo intenzione di chiamare i ragazzi per andare in discoteca.
***
Abbiamo cenato, abbiamo chiamato i ragazzi e siamo andati in discoteca.
Un ragazzo c'ha provato con Ilaria e Justin sembrava parecchio infastidito tanto che è andato a interrompere la loro conversazione dando un bacio sulla guancia a Ilaria.
Io invece ho ballato tutto il tempo con Miriam aspettando che qualche figone arrivasse parlare ma niente. Chi ci caga?
Sono andata al bancone per ubriacarmi un po' tanto per sfogarmi e indovina un po' chi stava limonando davanti a me bloccandomi il passaggio? Benjamin con la tizia col culo rifatto e i capelli color salmone affumicato.
Li divido e facendo la snob dico: << scusate ma dovrei passare, grazie>>
Li sorpasso e vado a bere i miei prima 1 poi 2, 3, 4 bicchierini di vodka e poi ciao ciao mondo.

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWhere stories live. Discover now