Capitolo 7

123 4 0
                                    

Per fortuna mi squilla il telefono e mi salva da questa situazione alquanto imbarazzante. Vado verso il comodino dov'è appoggiato e rispondo. Finalmente sento quelle parole: << sono tornato in Italia, ci vieni a prendere?>> un momento " ci"??
<< come ci vieni a prendere?>> chiedo al ragazzo dall'altro capo del telefono per poi ricevere subito la sua risposta << si, ho conosciuto una ragazza simpaticissima all'aeroporto di New York e anche lei è di Milano. Per favore potresti venire a prenderci?>>
<< oh! Ehm d'accordo ma mi devi raccontare tutto. Sta sera. Io. Te. Casa tua. Prepara i pop corn e il te.>>
<< d'accordo citrulla mia>>
Lui ha sempre avuto l'abitudine di chiamarmi così, ma è meglio. Non mi piacciono le cose smielate.
<< ciao rimbambito arrivo >> rispondo.
<< chi era? Mi devo preoccupare?>>
Chiede il tipo dagli occhi blu.
<< era il mio migliore amico, mi ha detto che devo andare a prendere lui è una sua amica all'aeroporto, visto che ha fatto una vacanza a New York. Ma perché dovresti preoccuparti? Non siamo mica fidanzati.>> forse non dovevo dire l'ultima frase, infatti vedo i suoi occhi diventare un po' più spenti. Cazzo non dovevo dirlo.
<< ehm io vado a cambiarmi in bagno>> vado verso i miei vestiti che sono posati sulla sedia e mi dirigo verso il bagno. Mi cambio ma sfortunatamente non posso truccarmi perché non ho la mia trousse con me. Dannazione a me che mi sono lasciata portare fino a casa sua. Se io avessi reagito a quest'ora non uscirei con la faccia da zombie. Tutta colpa mia. Saluto Benjamin con un abbraccio ed esco. Dopo ciò che gli ho detto, un'abbraccio è il minimo che io possa fare. Ci è rimasto veramente male, ma io non ci posso fare niente, lui non mi piace. Esco da casa di Benjamin e chiudo la porta, ma subito dopo sento riaprirsi e richiudersi la porta. Mi giro perché sento qualcuno chiamarmi e vedo Benjamin che mi dice di salire sulla sua auto. Sono un po' indecisa se salire o meno, ma con un auto farei prima e ok, accetto il passaggio.

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico Rossiحيث تعيش القصص. اكتشف الآن