Capitolo 8

118 6 0
                                    

Siamo in aeroporto e io e Benjamin stiamo cercando Federico e la sua amica.  Non li vediamo così andiamo in un bar a prenderci un caffe pensando che magari il volo sia in ritardo.
<< lo sai che sei bellissima?>> mi dice il tipo dagli occhi color mare mentre beve il suo caffè, io gli rispondo: << ci stai provando? Con me questa tattica non funziona, ti avviso prima che tu ti illuda>> e detto questo il ragazzo se ne sta zitto. Finiti i nostri caffè ci alziamo e Benjamin insiste per pagarmi il caffè. Appena usciti dal bar  sento qualcuno prendermi per mano per poi farmi girare. Ora le nostre labbra si sfiorano. Non è un bacio ma io tengo lo stesso gli occhi chiusi. Sento le farfalle nello stomaco e il cuore battermi all'impazzata. << vorrei tanto curarti io, fiorellino. Ma sono sicuro che tu non vuoi farti curare da me. >> è Benjamin. L'ho riconosciuto dalla sua magnifica voce. Se fosse per me, ascolterei tutte le cazzate che spara pur di sentire la sua voce. È perfetta. Lui è perfetto. Io, come al solito, non dico niente. Resto lì ferma e muta senza dire una parola.  Lui si allontana e mi prende di nuovo per mano  e cominciamo a vagare in giro in cerca di Fede e della sua amica. Li troviamo e andiamo a prendere i bagagli.
<< piacere Erica >> mi dice la ragazza quando siamo appena saliti in macchina.
<< piacere Ashley >> le rispondo.
<< non sei italiana, giusto?>> chiede lei per poi ricevere subito la mia risposta: << no, mio padre è  di Los Angeles, mentre mia madre è Francese>> dopo la mia risposta cala il silenzio per tutto il viaggio. Sembra che ci sia parecchia tensione nell'aria e non mi piace per niente questa situazione.
Erica scende a casa di Federico mentre io e Ben andiamo a casa mia perché ci siamo messi d'accordo per guardare un film.
Arrivati a casa mia Benjamin fa come se fosse a casa sua e si sdraia sul divano mentre io vado a fare i pop corn.
<< chi ti ha dato il permesso di sdraiarti sul mio divano?>>
<< primo faccio quello che voglio, secondo voglio stare comodo mentre guardò il film è terzo sdraiati vicino a me che voglio abbracciarti>>

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWhere stories live. Discover now