Capitolo 25

74 5 0
                                    

Siamo andati a correre per tutto l'isolato e poi siamo tornati indietro perché cominciava a fare freddo e si stava alzando il vento.
Mentre eravamo nel corridoio siamo passati davanti la stanza di Jus e si sentivano " rumori strani", io e Ben ci siamo guardati con malizia: avevamo pensato la stessa cosa.
Visto che non volevamo che ci beccassero ad orecchiare dietro la porta siamo andati in camera mia. Ci siamo fatti la doccia uno alla volta e poi ci siamo cambiati. Io ho la maglietta che mi aveva prestato Benji sta notte e dei leggins neri, mentre lui indossa solo dei pantaloncini. Ma dico io, questo non ha freddo? Io sto diventando un polaretto anche se sono al coperto!
« ehi amore hai freddo?»
Mi domanda Ben, io annuisco e lui mi spinge sul letto, si mette a cavalcioni su di me e comincia a farmi il solletico. Alcune volte mi maledico da sola.
Imploro Ben di smetterla e quando finalmente che è il momento di finirla mi chiede: « ora ti sei scaldata?»
Io annuisco e lui si sdraia accanto a me.
« questa mia maglietta ti sta divinamente»
« beh in effetti hai ragione. Sta meglio a me che ha te.»
« se sta bene a te non vuol dire che stia male a me» dice mettendo il broncio.
« sembri un bimbo» dico sorridendo e lui mi risponde: « io sono un bimbo».
Da quella risposta sono passati minuti e l'unica cosa che abbiamo fatto è stata guardarci negli occhi, sorriderci, abbracciarci e baciarci.
Si è fatto mezzo giorno ed io devo uscire con le ragazze, lo riferisco a Ben e lo accompagno in camera sua. Entro senza il suo consenso e gli rubo una felpa dicendo: « scusa, ma i tuoi vestiti sono fighi ciá» e me ne vado lasciandolo li a bocca aperta.
***
Io e le ragazze siamo da MC Donald e con noi c'è anche mia cugina Melanie.
L'ultima volta che l'ho vista è stata qualche settimana fa, prima di partire in video chat e aveva  i capelli da un lato  verdi e dall'altro neri. Ora c'è li ha rosa e neri.
Ora non so come ma hanno cominciato a parlare di " ragazzi" ed io mi sento in dovere di mettere in imbarazzo qualcuno, perché se non metto in imbarazzo qualcuno non sono io.
« cara Ilaria, hai fatto attività fisica sta mattina eh?»
« cos? Ma.. io...» dice sono questo è poi arrossisce di colpo.
« dai puoi dircelo, siamo ragazze eh »
« io e Jus l'abbiamo fatto.»
E tutte giù a sclerare tanto da farci guardare da tutti e a commentare la scena con "alla mia età le ragazze non erano così", ma noi gli facciamo vedere la vastità del cazzo che ce ne frega della loro opinione, siamo quasi nel 2017 e le cose cambiano. Noi siamo giovani e vivere come tali, non vogliamo stare a cucire su una scomodissima poltrona mentre guardò il telegiornale alla TV. Io voglio fare le cazzate... tante cazzate e nessuno potrà impedirmelo.

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin