Perdonami senza spiegazioni

12 2 0
                                    

Avevo lasciato a cloe la copia delle chiavi di casa mia, così lei poteva entrare  quando era finita scuola,  mentre io avevo gli allenamenti di calcio e rimanevo in palestra della scuola un paio d'ore in più. Intempo mia mamma e mio papà sono quasi sempre a lavoro Il pomeriggio, così lei spesso si metteva a studiare. Quando io invece  ritornavo dagli allenamenti, ero sfinito e mi buttavo sul divano e insieme parlavamo per qualche ora e poi lei ritornava a casa. Però da un po' non é così, non viene più a casa mia, la sento Fredda, non é più lei, non é più la cloe solare che ho conosciuto .
Sento la sua testa sul mio petto, basta sentirla per farmi mancare la vera cloe, non quella turbata e sfuggente.  mi manca , nient'altro può farmi sorridere come fa lei, mi sembra di essere la notte senza la Luna. Quando la guardo é come se fossi un cieco che finalmente può vedere Il mondo in tutto Il suo  splendore.
Mentre l'abbraccio, mi sento Felice come non mai.
"Mattia " dice lei e nella sua voce si può percepire turbazione, ma non solo .
"Scusami " continua lei e riesco a capire che si sente in colpa verso di me.
" per cosa?? "Chiedo io  "se intendi per prima non importa"
Lei però mi guarda e da quella espressione comprendo di non aver capito cosa intendeva "perdonami, non dipende da me "ribatte lei.
"Ma in... " Provo a chiedere, ma vengo interrotto subito da cloe "perdonami e basta, ti prego". 

Siamo uniciWhere stories live. Discover now