Cx21

9 1 0
                                    

Sento la porta chiudersi e dalla finestra vedo cloe passare sul mio giardino per dirigersi sul marciapiede. Non ci credo ancora, che lei, che conosco da tantissimo tempo e di cui ho una cotta, abbia un potere cosí. Qualcosa di cui non riesco a capire che sia vero, e quello che sta succedendo sia reale e che non sia un sogno. È lei la colpevole dei comportamenti strani di Francesco. E mi ricordo la sensazione che ho avuto quando lei mi ha costretto a lasciargli andare il braccio, quel ronzio e i muscoli che si allentano. Tutto questo non puó essere reale, riesco a muovere gli oggetti solo con la mente e la mia amica ha potere sulle persone. Mi sento confuso, ma allo stesso tempo ho chiarito molti dubbi, tranne uno che cos'era quella cicatrice rossa sul suo collo che raffigurava un occhio. Forse ha un significato, non puó essere semplicemente una cicatrice, forse è collegata alle nostre capacità fuori dal normale. Prendo il computer portatile e mi siedo sul divano, e cerco il significato su google di un occhio tatuato. All'inizio trovo informazioni inutili, passano circa 10 minuti senza trovare niente, fino a che non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Comincio a leggere velocemente.
"L'occhio viene sempre collegato erroramente alla sicurezza, ma le origini del segno sono provenienti dall'antico Egitto e i significati sono multipli, ma il più diffuso è il controllo e il dominio di un numero di certe persone che.. " poi però mi interrompe il rumore di una  chiave che gira nella serratura, guardo verso la porta e vedo la maniglia abbassarsi. Chiudo il computer per assicurarmi che nessuno sappia della mia ricerca. Guardo la porta e vedo che si apre, entra un uomo con capelli neri di media statura, mi guarda e mi fa un cenno di saluto. "Ciao Mattia, stai studiando? " chiede lui.
"Si papà. Come mai sei arrivato cosí presto? "Chiedo io.
"Niente. Per fortuna oggi facevano una riunione, allora sono uscito prima dall' ufficio " risponde lui sorridendomi. 
Mi alzo, mentre mio papà si toglie la giacca, e porto il computer di sopra.  Lo sto per appoggiare sulla scrivania di camera mia, ma prima mi do un occhiata veloce allo specchio sopra ad essa, quando noto però qualcosa di strano, un segno scuro sulla clavicola, nascosto però dalla felpa blu che porto. Appoggio il computer distrattamente e mi tolgo la felpa per vedere di più,  rimanendo solo con una maglietta rossa scuro. Adesso che riesco a vederlo meglio il segno, noto che è una scritta che però non riesco a leggere. È indecifrabile, non riesco a capire di cosa si tratta fino a quando non provo a leggere al contrario,  ricordandomi che sono davanti a uno specchio, e quello che riesco a leggere è cx21.Piú che una scritta sembra di piú un codice senza senso, che non riesco a decifrare, è piccolo, ma lo stesso si nota come un piccolo marchio.

Siamo uniciWhere stories live. Discover now