Immagini inutili

5 0 0
                                    

Ma se cloe ha una cicatrice Rossa che può centrare in qualche modo con le nostre capacità, significa che anch'io potrei avere una segno da qualche parte. Potrebbe essere questo piccolo codice che vicino al petto, che appare come un segno più che  un tatuaggio. Vado in bagno e prendo una piccola spugna, comincio a strofinarmela sulla pelle segnata, ma niente, rimane sempre quella piccola scritta quasi illeggibile cx21.Mi tolgo la maglietta, per non bagnarla. Ma noto qualcosa di ancora più strano, un'altra cicatrice Rossa identica a quella di cloe, ma questa volta sulla mia pelle. Ci passo il dito sopra e sento che é in rilievo, non fa male, é solo lí senza un valido motivo. Ormai la mia pelle sta prendendo uno strano aspetto con questi segni. Da una parte ho una cicatrice rossa in rilievo e sulla clavicola un piccolo codice Cx21.Ma poi  cosa vuoldire? Vado di nuovo dal computer, ma di nuovo, non riesco a trovare una vera risposta.
"Mattia!!! " sento mio papà chiamarmi ad Alta voce.
Dalla sua voce si può presumere che é preoccupato perché non mi sente da un bel pezzo.
"Ssii!! "Urlo io senza preoccuparmi che anche I vicini mi possano sentire. "Stai bene?? Non ti sento da tanto far rumore" chiede lui sempre ad Alta voce.
"Niente. Sto riposando. " mento cercando di nascondere che sono preoccupato.
Poi però sento il mio telefono che vibra, é rimasto ancora dentro la mia tasca. É arrivato un messaggio, ed é Chloe. "Vieni a mezzanotte davanti casa mia?!  "
Io Leggo il messaggio e subito senza esitare gli rispondo "si".
Guardo l 'ora, sono le Otto, il tempo é passato veloce.
Scendo dalle scale e mi dirigo in cucina, mio papà sta uscendo di casa. "Papà dove vai?? " chiedo io. "Vado di nuovo in ufficio, mi Hanno chiamato"ribatte lui facendomi un cenno di saluto.
Rimango a casa da solo,prima però  sento la porta chiudersi e poi silenzio.
Guardo il telecomando che si trova vicino alla televisione e lo attraggo verso la mia mano e lo afferro. Poi mi tuffo sul divano e accendo la TV, sullo schermo nero compare una donna bionda che presenta le notizie della giornata . Non riesco a sentire bene cosa dice  allora alzo il volume con il tasto destro del telecomando, "Le ricerche di Avril meyers, sedicenne   scomparsa nella mattina di ieri da Firenze, sono risultate inutili tra volontari e carabinieri. " poi compare alla destra della giornalista la foto di una ragazza sorridente dalla pelle un po'olivastra. Ha un viso magrolino, con  degli occhi marroni profondi, incorniciato da dei capelli castani lisci che gli arrivano fino a metà schiena. Inoltre porta una maglietta rossa semplice che risalta il suo fisico facendola sembrare ancora piú magra.
"  Il suo telefono  risulta spento da ieri pomeriggio, infatti non è rintracciabile. Si presume che sia una scomparsa volontaria, anche se non ha lasciato alcun messaggio. E inoltre chiunque possa avvistarla è ritenuto ad avvisare le forze dell'ordine".
Cambio canale, in tempo  le persone  scompaiono ogni giorno. Non cé niente di interessante , allora cambio ancora un paio di canali fino che non rivedo il viso di Avril.
Poi peró lascio su un programma per ragazzi, guardo un po' fino che non comincio a sentire che piano piano le mie energie scompaiono.
Continuo a guardare lo schermo, mentre sento le mie palpebre diventare sempre piú pesanti.
La mia vista comincia ad offuscarsi e diventa sempre piú difficile rimanere svegli.
E capisco che è piú facile chiudere gli occhi che cercare di tenerli aperti. Li chiudo per un attimo,  per poi entrare in un sonno profondo.

Siamo uniciOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz