Capitolo 7

6.5K 337 215
                                    

[Pov Reader]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Pov Reader]

Ti risvegli nuovamente tra le braccia di Jungkook, ed è una cosa che non pensavi ti sarebbe mai successa. Ti sta stringendo delicatamente la vita con il palmo della mano mentre te la cinge con il braccio, vorresti veramente non muoverti mai più da lì, ma il suo telefono sta squillando da un po’.

“Come diavolo fai a non sentirlo?”.

Guardi sul display l’ora e  il nome dello scocciatore, ma vedi solo dei simboli che ovviamente non riesci a riconoscere.
Sono le 6:55, però.

”남준”.

Decidi comunque di rispondere al telefono provando con l’inglese.

«Pronto?».

«Oh, devo aver sbagliato numero, mi scusi».

”È la voce di Joonie o me la sto sognando?”. Pensi spalancando leggermente gli occhi e sbattendo le palpebre per svegliarti un po' di più.

«Namjoon-oppa?». Provi incerta.

«Si...».

«Se stavi cercando Jungkook non hai sbagliato numero, ma sta ancora dormendo».

«Come sta ancora dormendo?! Fra cinque minuti deve venirci a prendere in aereoporto».

«Tu e chi?».

«Hoseok, Jimin e Taehyung».

“Oh cazzo! Deve essere il mio giorno fortunato”.

«Lo butto subito giù dal letto». Rispondi prima di attaccare.

Nei minuti seguenti al risveglio di Kookie si fa tutto più frenetico. Lui che si prepara in fretta e furia per andare a prendere i suoi hyungs e tu che ti prepari per andare al lavoro, anche se è presto.

Prende in prestito dei vestiti da tuo padre, visto che sono alti praticamente uguali e si sistema quella sua piccola tracolla sulla spalla.

Gli dici di scegliere quello che vuole per la colazione, di fare come se fosse a casa sua. Lui beve velocemente un caffè fatto con la tua Nespresso e si ficca in bocca una fetta di pan brioches correndo via di casa con le chiavi della macchina già in mano.

Quando rimani sola rimpiangi di non ricordare nulla di ciò che è accaduto ieri o oggi… dipende dal punto di vista.

“Perché cazzo mi sono ubriacata? Io e Kook abbiamo fatto la doccia insieme e non me lo ricordo. Dobbiamo assolutamente rifarlo". Pensi lamentosa, immaginandoti, però, un Jungkook nudo che ti insapona la schiena.

Decidi di andare al bagno del piano superiore per cercare di rinfrescare la memoria, ma l’unica cosa che noti è il mucchio di vestiti bagnati accantonati nell’angolino della doccia.

Unexpected Gift (Jk x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora