Euphoria - 100k special

1.3K 68 64
                                    

Voglio solo precisare che ci troviamo in un contesto differente rispetto agli ultimi capitoli, te e Jk siete molto più giovani e Jisung non è ancora nato

[C]wait
[C]loading...
[C]▰▰▰▰▰▰▰▱▱▱ 70%

[C]▰▰▰▰▰▰▰▱▱▱ 70%

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[Pov You]

«Kookie, dove stiamo andando?». Chiedi anche se forse sai che la risposta non arriverà mai e poi mai.

È sempre così con Jungkook.
Lancia il sasso e poi nasconde la mano.
Ti dice che ti fa una sorpresa, ma non scopre le sue carte.
Ti stuzzica e ti chiede se lo vuoi sapere e poi ti dice: "No, è una sorpresa!". Mostrando i suoi adorabili denti da coniglietto.

E questa cosa ti irrita.
Ti irrita molto di più di quanto pensi.
Eccome se ti irrita.

Okay che ti piacciono le sorprese e che l'attesa ne aumenta solo il piacere, ma Dio questa stava durando decisamente troppo!

Non solo ti aveva cambiato la password del wi-fi senza dirtelo e ti aveva disabilitato internet dall'offerta telefonica e ti aveva impedito di usare il wi-fi di qualsiasi posto. Ora state pure andando da qualche parte che non sai, e, ovviamente, non ti è dato sapere.

Avete preso persino l'autostrada e ancora non si azzarda a prendere un'uscita. Per quanto ne sai potrebbe anche aver prenotato una vacanza in Calabria! Cosa che comunque non escludi completamente dato che state andando a sud.

«Abbi ancora un po' di pazienza Y/n, non manca molto». Ti dice lui con un tono calmo, mentre appoggia la sua mano destra sulla tua coscia sinistra massaggiandola con fare rassicurante.

«Bunny...lo sai che se fai così mi viene voglia...non credo ti convenga farlo mentre guidi». Lo ammonisci scherzosamente mettendo a tua volta una mano sulla sua coscia, pericolosamente vicino a dove non batte il sole.

Subito lo vedi arrossire come un peperone e scoppi a ridere per come riesci sempre a farlo imbarazzare.
È troppo carino.

«Dai Jungkook, scherzo. Non ti metterei mai in pericolo di vita». Dici guardandolo con tenerezza per poi spostare lo sguardo fuori dal finestrino dove il paesaggio passa velocemente sullo sfondo.

Decidi di accendere almeno la radio, così ti distrai un po' e non pensi solo a dove ti stia portando, fino a quando non ti addormenti.

Quando ti risvegli ti ritrovi stesa su un letto sconosciuto, la porta della stanza è chiusa e la luce che filtra dalle finestre è quella minima indispensabile per non farti inciampare sui tuoi piedi come una papera. Scendi stancamente dal letto, dove sei sdraiata da sola e apri la porta in legno che separa quel piccolo spazio da qualcos'altro che non sai.

Appena la senti scattare un odore di cioccolata ti pervade le narici. Decidi di bearti di quella sensazione ancora un po' prima di seguire la scia di profumo e raggiungere la cucina. Vedi la schiena allenata di Jungkook davanti ai fornelli e subito ti ci fiondi circondandogli la vita con le braccia, sentendoti subito coccolata dalla delicatezza del tessuto della sua maglia a maniche lunghe beige.

Unexpected Gift (Jk x Reader)Where stories live. Discover now