Capitolo 17

4.6K 252 290
                                    

[Pov Reader]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[Pov Reader]

Imprechi internamente quando senti il rumore fastidioso di una maledettissima sveglia disturbare il tuo sogno erotico. Ti volti e noti il viso assonnato di Jungkook davanti al tuo. Sembra davvero dolce con i capelli arruffati e senza trucco.

Jungkook non ti vuole dire perché vi siete svegliati presto questa mattina, e non vuole nemmeno dirti dove state andando.  Ti ricordi ancora della bellissima serata che avete trascorso insieme a casa sua, ma mentre tu dormivi beata tra le braccia di Morfeo lui aveva già messo al corrente i tuoi che voleva fare una ”gita”, così l’ha chiamata lui, con te. Gli avevi detto che avresti preparato uno zaino e lo avresti raggiunto in macchina, ma lui aveva già pensato a tutto.
Utile!

Così ti ritrovi a guardare fuori dal finestrino il paesaggio che passa velocemente sotto i tuoi occhi, mentre Kookie guida alla tua sinistra.

«Jungkook... dove stiamo andando?». Provi a chiedergli per l’ennesima volta, sperando di prenderlo per sfinimento.

Lui probabilmente ha una pazienza grande quanto una balena e si ostina a dirti che è una sorpresa. Sospiri rassegnata e attacchi il tuo telefono al bluethooth della sua macchina così da poter ascoltare un po’ di musica. Scegli uno dei primi gruppi kpop che hai scoperto: i Beast, ora Highlight e fai partire la playlist.

Passa un po’ di tempo, circa un’ora e almeno ti rendi conto che state andando in montagna a giudicare dai tornanti, che, fortunatamente, Jungkook non fa velocemente o gli vomiteresti in macchina tutta la colazione.
Passate il viaggio a chiacchierare e a cantare, ogni tanto lo punzecchi su qualcosa che aveva fatto la sera precedente solo per vederlo arrossire in modo evidente.

Rimani a bocca aperta quando scopri che ti ha portato alle terme. Sei così felice che non riesci nemmeno ad emettere un fiato. È da così tanto tempo che non ci vai e dopo quel brutto episodio che hai passato, ti ci vuole proprio un po’ di relax.
Ma tutto si fa più interessante quando vedi un’altra macchina parcheggiare di fianco alla vostra, piuttosto grossa a dire il vero.
Forse assomiglia più ad un furgoncino che ad una macchina.

Dentro quella macchina non ci sono degli stramaledettissimi sconosciuti,  no.
Ci sono i BTS.
Al completo.

«Ommioddio Jungkook guarda! È biondo! Yoongi è biondo. Vai a dargli un bacino che vi faccio una foto». Non stai più nella pelle, hai sempre amato Yoongi con i capelli biondi.

«Y/N...». Ti guarda scioccato lui.

«Ohh hai ragione dovrei essere gelosa, qua la concorrenza è ardua da battere, sono tutti gnocchi».

«Y/N!».

«Che c’è?».

«Non è questo il punto, non dovresti essere gelosa degli uomini e non dovresti shipparmi con loro».

Unexpected Gift (Jk x Reader)Where stories live. Discover now