Porno di Natale - Special

4.3K 202 165
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


[Pov Jungkook]

È Natale.

Che affermazione stupida penserete voi, ovvio che è Natale. Ma il problema non è il Natale in se... è ciò che il Natale porta.

Ovviamente il Natale porta gioia, pandori, pranzi infiniti dove mangi anche i remagi, alberi, decorazioni, regali... regali.
Sono questi il problema.

1. Non ho la più pallida idea se il mio regalo possa piacere a Y/N;
2. Ho paura di quello che Y/N potrebbe regalarmi;
3. Le nostre famiglie hanno deciso di pranzare insieme.

Ora sembra tutto tranquillo, io e Y/N stiamo addobbando insieme l'albero di Natale, un pino non troppo grande, ma veramente ricco di palline, nastri e luci. La cosa più sorprendete è che invece di mettere la stella sulla punta Y/N ha deciso di mettere un cartello con la mia faccia; la mia e quella degli altri Bangtan.
Immaginate il mio imbarazzo davanti alla sua famiglia.

Stiamo insieme già da un po', ma la sua famiglia lo ha scoperto solo di recente, così come ha scoperto che io sono uno di quei dannati coreani che la loro adorata figlia ascolta più di loro.

Diciamo che non ho esattamente fatto una buonissima prima impressione.

Poi sua nonna... sua nonna mi guarda come se fossi una bestia di Satana, mi sono pure sentito dire:

«Immigrato di merda, vieni qui a rubarci il lavoro!».

Ma in fondo non è un argomento che mi tocca più di tanto, faccio il cantante perciò non rubo il lavoro proprio a nessuno. Sinceramente trovo che sia una persona molto maleducata, dice parolacce in continuazione manco fosse uno scaricatore di porto e rutta e scorreggia come se non ci fosse un domani, ma direi che oggi posso lasciare perdere questo argomento e concentrarmi sulla mia respirazione, perché Y/N non fa altro che stuzzicarmi in tutti i modi possibili.

Sembra che le arrechi un particolare piacere il vedermi in difficoltà: quale persona malata ti massaggia il pacco prima dell'arrivo del dolce?
Pensate che sia finita?
Ovviamente no.

Dopo aver passato tutto il pranzo a stuzzicarmi sua madre ha deciso che è il caso di giocare a Just Dance, quindi devo pure ballare con i gioielli in fiamme, non che non mi fosse già successo, ma è sempre imbarazzante, ho pure addosso i pantaloni di pelle e un maglione rosso e bianco con motivi natalizi molto discutibile.

Sto pensando di potermi finalmente rilassare quando realizzo che è l'ora dell'apertura dei regali.

Entro in uno stato di panico e inizio a serrare le labbra mordendomi l'interno delle guance mentre Y/N scarta il mio regalo con un sorriso smagliante disegnato sul volto.

Scopro di aver azzeccato il regalo quando spalanca gli occhi per la felicità e squittisce mentre saltella verso di me per stamparmi un bacio sulle labbra e mettermi le braccia attorno al collo.

Unexpected Gift (Jk x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora