Zayn -5-

986 79 17
                                    

Ebbene si, avevo deciso di mentire a Louis, fargli credere almeno per ora che il bambino fosse suo... Dovevo ancora riflettere su come agire. Era troppo sbagliato quello che stavo facendo, non potevo mentirgli cosí... Anche perché Lou era molto intelligente e avrebbe capito che era quasi impossibile che fosse suo.

Credo che gli diró la veritá, non so quando né come ma lo faró, poi andró da Liam a dargli la bella notizia, potremo finalmente vivere felici insieme, io, lui e il nostro piccolino o piccolina... Sarebbe un sogno come ci siamo sempre immaginati.

Quindi si dovevo seguire il mio cuore e dire la veritá a mio marito, che non ero piú innamorato di lui e che purtroppo il bambino non era suo... Sapevo che lo avrei fatto stare malissimo perché lui mi amava e aveva sempre sempre sempre desiderato un piccolino da crescere e accudire, ma piú andavo avanti con questa falsa piú lui ne sarebbe rimasto scottato alla fine... E l'ultima cosa che volevo era vederlo soffrire... Tenevo comunque tantissimo a lui.

--------------------------------------------------------
Una settimana dopo

Questa mattina presi a pieno la mia decisione con mio rammarico... Chiamai Louis e gli dissi che quando sarebbe tornato dal lavoro avrei dovuto parlargli urgentemente, il che lo aveva scosso ma io gli avevo detto di stare tranquillo... Almeno per il momento.

Erano le 12.00 e Lou sarebbe arrivato qui a momenti e io ero un fascio di nervi, mi sudavano le mani, non riuscivo a stare fermo e continuavo a vomitare... E sicuramente non solo per la gravidanza ma anche per i sensi di colpa.

Ecco il suono del campanello, andai ad aprire, ed eccolo, con uno sguardo preoccupato mi abbracció

-Amore Dio mi hai fatto preoccupare stai bene?- annuí -Si em ecco siediti- mi sedetti sul divano e lui fece lo stesso -Dimmi- abbassai il viso e prensi un bel respiro -E ecco io d devo devo d dirti la veritá... I io mi dispiace tantissimo m ma non riesco p piú a tenermelo d dentro e e e Dio- mi coprí il viso con le mani tremanti e sentí gli occhi inumidirsi mentre lo sentí sospirare tristemente e sussurrare -Non é mio vero?- alzai il viso e lo guardai in un misto di confusione e stupore.

ANGOLO MEEEE

BUONA VIGILIA A TUTTIIIIIII❤
Dove passerete il Natale? Io a casa con i miei parenti.

Dunque Wattpad mi da ancora dei problemi con il solito capitolo, neanche a Natale riesce a darmi una gioia... Vabbhe.

Spero il capitolo vi piaccia, avevate intuito Louis lo avesse capito? Come pensate andranno ora le cose?

In questo periodo non so quanto aggiorneró ma dopo Natale oppure dopo il 31 torneró con il solito capitolo ogni 2-3 giorni.

E per ultima cosa e sicuramente la piú importante....

E per ultima cosa e sicuramente la piú importante

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

HAPPY BIRTHDAY MI ANGEL❤❤❤❤ +26!!!

Okay ho finito hahahha, al prossimo capitolo bellissim*😚

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ