Liam -39-

800 57 9
                                    

5 mesi dopo, 23 Luglio 2016

Ormai erano passati ben 5 mesi da quando io e Zayn stavamo insieme e le cose andavano benissimo, certo litigavamo come ogni coppia normale ma alla fine facevamo sempre pace, perchè era impossibile stare l uno senza l altro.

Zayn da qualche mese ormai viveva da me, avevamo anche sistemato insieme tutta la casa per l arrivo della piccola, che in questi mesi era cresciuta sana e forte e noi eravamo felicissimi di ciò.

Adesso eravamo giunti al nono ed ultimo mese e dire che eravamo elettrizzati e spaventati allo stesso tempo era dire poco, non vedevamo l'ora di poter stringere tra le braccia la nostra piccolina.

C'erano notti in cui non riuscivo a chiudere occhio per paura che Zayn iniziasse le contrazioni, come successe appunto.

Erano circa le tre di notte quando erano iniziate, mano a mano si fecero sempre più frequenti e così decisi di portarlo in ospedale.

Adesso eravamo entrambi in sala parto, lui stremato e stanco sul lettino dopo ore di travaglio, io accanto a lui a stringergli la mano mentre cercavo di calmarlo.

Gli avevano appena fatto l'anestesia e stavano iniziando il cesario, non potevo credere che di lí a poco avrei visto mia figlia.

-Sei stato bravissimo amore- gli lasciai un bacio sulla fronte e lui mi sorrise, poi finalmente lo sentimmo, il pianto della nostra bambina.

Dopo averla tirata fuori mi fecero tagliare il cordone e ormai delle lacrime avevano lasciato il mio viso inondandomelo, dopo averla ripulita la diedero in braccio a Zayn, vederli insieme mi aveva riempito il cuore di gioia, era una bambina bellissima tanto quanto suo padre.

Poco dopo toccò a me prenderla, e Dio era così piccina, così leggera, così preziosa, avevo quasi paura di romperla. Era stata un'emozione unica che mai nella vita dimenticherò, e in quel momento ripromisi a me stesso che sarei stato un ottimo padre e che non le avrei fatto mancare nulla.

Avrei fatto di tutto per la nostra piccola Charlotte Payne.

ANGOLO ME
TADAAAAAAAA ECCOCI FINALMENTE ARRIVATI AL CAPITOLO TANTO ATTESO

Adoro troppo quuajabaoabahajajha

Okay ho finito di sclerare hahahaha spero amiate questo capitolo quanto me e diamo finalmente il benvenuto a Charlotte in questa famiglia disagiataaaaaaaa

Manca solamente un capitolo e l epilogo, siete pronti?

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now