Zayn -27-

724 59 3
                                    

Questa mattina mi ero svegliato col sorriso sulle labbra, tra poco sarebbe arrivato Liam, saremmo andati insieme dal dottore e lui avrebbe visto fagiolino per la prima volta.

Sentì suonare il campanello e mi precipitai alla porta -Ehy- gli sorrisi -Buongiorno piccolini miei- mi lasciò un bacio sulla guancia e una carezza alla pancia -Andiamo?- annuí.

Uscimmo e salimmo in macchina diretti allo studio del dottore -Sei felice?- lo guardai mentre sorrideva -Tantissimo! Non vedo l'ora di vederlo finalmente!- ridacchiai -Ne sono felice- gli presi la mano e intrecciai le nostre dita.

Arrivammo poco dopo, entrammo e ci sedemmo in sala d'aspetto mentre Liam mi coccolava e io mi beavo di quella sensazione fino a quando non sentimmo un -Malik!- e ci alzammo.

--------------------------------------------------------

Il dottore aveva finito da poco di visitarmi e stava preparando il tutto per l'ecografia.

Ero sdraiato sul lettino con uno schermo accanto a me dove di lí a poco sarebbe apparso fagiolino. Liam era accanto a me mentre mi stringeva la mano tutto fumentato, non riusciva a stare fermo!

-Okay Zayn tira su la maglia- feci come il dottore mi aveva detto e poco dopo sentì quel gel congelato sul mio ventre. La mia mano e quella di Liam si stringevano sempre di più mentre il dottore cercava la visuale migliore per farci vedere il piccolo, i nostri occhi erano puntati sullo schermo, sopratutto quelli di Liam, fino a quando una piccola testolina non apparí sullo schermo -Eccolo qui! Il vostro bambino-

ANGOLO ME
QUANTO POSSO AMARE QUESTO CAPITOLO!? SPERO LO AMIATE ANCHE VOI!

Oggi ho scritto l'epilogo di questa storia I cryyy, però molto probabilmente ne scriverò un'altra.

Se più tardi pubblicassi la reazione di Liam? Che ne pensate?

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora