Liam -22-

851 59 10
                                    

Ero arrivato a casa di Zayn da poco e stavo aspettando il suo arrivo per andare a fare un giro assieme, gli avevo comprato anche una scatola dei suoi cioccolatini preferiti e sapevo sarebbe impazzito a vederli.

Una macchina aveva appena parcheggiato davanti casa ed era uscito da essa un ragazzo riccio, con gli occhi verdi ed abbastanza alto, suppongo Harry, che aveva aperto la portiera a Zayn che, mentre rideva, lo aveva abbracciato e quell'armadio, si a confronto di Zayn era un armadio, lo stava stringendo tra le sue braccia... Cosa!?

Una strana sensazione si fece spazio dentro di me volevo solo andare li, staccarli e tirare un pugno sul naso di quell'Harry e dirgli di smetterla di provarci con il MIO Zayn... Ero forse geloso? Cos? No no no no non poteva essere, io non ero mai e ripeto mai stato geloso di nessuno... Eppure mi dava cosí fastidio!

Finalmente Zayn mi aveva notato e aveva notato anche il fatto che stessi disrtuggendo la scatola che avevo tra le mani e che stessi maledicendo Harry in tutte le lingue del mondo.

Finalmente si staccarono e io li raggiunsi ed avvinghiai un mio braccio al suo bacino e lo tirai a me con possesso continuando a guardare male il riccio mentre lasciavo un bacio tra i capelli di Zayn.

-Tu devi essere Liam, io sono Harry piacere- lo squadraia -Si, piacere- la mia voce risultó piú acida di quanto pensassi e forse lasciai intuire troppo che fossi... Si okay che fossi geloso, non potevo farci nulla nessuno toccava ció che era mio.

Lo vidi ridacchiare -Va bene, Zayn che fai? Io entro...- non lo lasciai finire -Lui viene con me- vidi Harry guardare Zayn come dire 'Ne sei sicuro?' e lui annuì. MA CHE CAZZO VOLEVA QUELLO!?

Si salutarono e poi portai Zayn in auto, ero ancora parecchio parecchio nervoso ma non dovevo prendermela con lui.

Partì mentre stringevo il volante con forza mentre lo sentivo ridacchiare -Tutto bene?- aveva capito -Una meraviglia, ti ho preso dei cioccolatini, a te come é andata?- lo vidi fare un sorrisetto furbo mentre gli passavo la scatola -Mmhhh bene io e Harry abbiamo legato tanto e ci siamo divertiti un sacco!- strinsi ancora piú forte il volante e indurì la mascella mentre a lui scappava un'altra risata, mi stava provocando -Sei per caso geloso Liam?- Dio era cosí evidente?

ANGOLO ME
Questa volta prima di parlare vi lascio a questa visione di un Liam possessivo nei confronti di Zayn e un caso in cui avrebbe voluto ammazzare Harry (la prima gif é il continuo di quella che si trova all'inizio)

ANGOLO MEQuesta volta prima di parlare vi lascio a questa visione di un Liam possessivo nei confronti di Zayn e un caso in cui avrebbe voluto ammazzare Harry (la prima gif é il continuo di quella che si trova all'inizio)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adorabile direiiiii

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adorabile direiiiii

Comunque ecco a voi il capitolo e spero vi piaccia, Liam geloso è FA VO LO SO

Per voi che succederà ora?

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now