Louis -15-

813 67 5
                                    

In questi tre mesi la situazione era migliorata, agli inizi riuscire a vivere tutti insieme era stato abbastanza imbarazzante e mi metteva molto a disagio, ma col tempo il rapporto tra me e Zayn era migliorato e nonostante tutto eravamo tornati amici? Non lo so, so solo che avevo smesso di stare male per quel che era successo e anche se stavo con lui non ripensavo a quello che eravamo stati. Tutto questo anche grazie ad Harry, era sempre al mio fianco e mi confortava quando stavo male e, nonostante sapessi volesse farlo, non aveva mai urlato o alzato le mani contro Zayn, sapendo anche della sua situazione.

Col tempo Harry aveva anche legato un pochino con Zayn, non dico fossero diventati migliori amici, ma almeno si parlavano e se stavano assieme nella stessa stanza magari gli scappava anche qualche battutina o risata, questo successe più che altro dopo che io e Zayn avevamo fermamente deciso che non saremmo tornati assieme.

Vivere assieme non era affatto male ci divertivamo, passavamo tempo assieme come degli amici di vecchia data e assistevamo alla crescita di una bellissima creaturina che settimana in settimana era sempre più grande e riempiva il cuore di gioia a tutti e tre, anche se Harry non voleva ammetterlo amava tantissimo quel fagiolino, si preoccupava tantissimo per come stesse e più volte aveva lasciato delle carezze a quel pancino, mentre io nonostante sapessi non fosse mio figlio gli volevo comunque un mondo di bene e non gli facevo mancare nulla.

Io e Zayn eravamo da poco tornati dal fare la spesa, e mentre lui era salito a farsi una doccia io sistemavo la roba che avevamo comprato quando sentí Harry abbracciarmi da dietro e accoccolarsi alla mia schiena, era diventato parecchio affettuoso e azzeccoso in questo periodo, più volte eravamo rimasti notte intere a parlare,quando stavo male rimaneva a consolarmi e a strapparmi un sorriso, delle volte rimanevo a coccolarlo quando lo vedevo un po giù di morale altre solo perchè avevo voglia di farlo e alcune notti avevamo anche dormito assieme... E a dirla tutta la situazione non mi dispiaceva.

Ridacchiai e mi girai verso di lui abbracciandolo e lasciandogli un bacino sulla guancia che venne subito segnata da una fossetta, segno inconfondibile che stava sorridendo.

ANGOLO ME
DOPPIO AGGIORNAMENTO SOLO PER VOI PERCHÈ VI ANOOOOO

Allora partiamo dal fatto che si molto probabile non vi aspettavate questo capitolo ma quello del messaggio di Liam per Zayn e la reazione di quest ultimo ma non è ancora arrivato il suo momento... Si lo so sono stata un pochino cattivella non odiatemi❤

Spero il capitolo vi piaccia quanto sono cuteeeee i Larry?😍

Volevo anche ringraziarvi ancora di tutte le stelline e i commenti che lasciate, mi fanno capire che la storia vi piace e mi spronano a pubblicare e scrivere quindi grazie grazie grazie perchè lo apprezzo tantissimo❤

Al prossimo capitolo😚

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now