Zayn -23-

881 58 8
                                    

Non potevo crederci! Liam aveva appena fatto una scenata di gelosia incontrollabile! Era palesemente geloso! Geloso di me! Non potevo crederci!!! Non era mai successo!

Ora eravamo in macchina e io lo stavo stuzzicando perché amavo vederlo in quello stato -Quindi? Sei geloso?- si vedeva che non voleva ammetterlo ma lo era, eccome se lo era -Cos? No, ti pare? I io geloso?- come no -Oh okay allora nessun problema se stasera esco con Harry, sai mi ha invitato da lui a cena é cosí romantico- mega bugia.

Appena avevo finito di dire quella frase lo vidi accostare, spegnere la macchina e girarsi verso di me quasi furioso -No! Non ci andrai okay!? Guai a te! Giuro gli spacco quella faccia da culo che si ritrova! Nessuno e ripeto nessuno puó toccarti o provarci con te se non io! Io! Sei mio e solamente mio e si cazzo solo geloso okay dannatamente geloso perché sono un coglione ma ti amo cazzo si lo ho detto ti amo io Liam James Payne amo te Zayn Javaad Malik okay!? E nessuno puó avvicinarsi a te perché sei solo mio!- dopo che aveva detto ció aveva il fiatone e le vene del collo erano pronte ad esplodere, dovevo elaborare quel che mi aveva appena detto... Era geloso di me... Aveva affermato di amarmi e aveva detto che fossi solo suo... Il mio cuore stava battendo velocissimo e senza ragionarci feci la prima cosa che mi venne in mente e lo baciai, quelle cose mi avevano fatto ammattire e vederlo in quello stato di gelosia solo perché avevo abbracciato Harry e lo avevo stuzzicato un pochino mi avevano fatto sentire importante, alla fine se una persona é gelosa vuol dire che tiene veramente a te.

Appena lo sentí ricambiare il bacio e mettere le sue mani sui miei fianchi realizzai cosa stavo facendo e mi staccai imbarazzo e rosso in viso -I io s scusa... N non ho riflettuto e... e....- sentí ancora le sue labbra sulle mie per poi con uno schiocco sentirlo staccarsi, lo guardai e stava sorridendo -Ora siamo pari, e comunque sei mio e non andrai da Harry stasera- ridacchiai e mi morsi il labbro -Non esiste nessun invito a nessuna cena- sussurai e lo vidi sbattersi una mano in fronte -Mi farai impazzire Malik, anche se pazzo di te lo sono giá-

ANGOLO ME
Ecco il capitoloooooo spero vi piacciaaaa

BACIO ZIAM  A DO ROH  QUANTO SONO BELLIIIIIII😍

Volevo anche ringraziarvi per...

Tutte queste letture, stelline e commenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutte queste letture, stelline e commenti... Quando avevo deciso di iniziare la storia mai avrei immaginato ciò quindi grazie mille!

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora