Harry -31-

797 58 9
                                    

Non potevo credere di avergli davvero rivelato i miei sentimenti... Non potevo crederci... Cosa avrei fatto ora? Non mi avrebbe più voluto con sè! Non potevo perderlo!

Mi ero chiuso in camera mentre Louis continuava a bussare alla mia porta pregandomi di aprirgli, ma non volevo, non volevo rendermi ridicolo, non volevo farmi vedere in quello stato, non avevo il coraggio di affrontarlo e dirgli addio.

Lo sentì sospirare dall altro lato della porta dopo un mio ennesimo rifiuto -Perchè non me lo hai mai detto Haz?- scherziamo? Secondo lui avrei mai potuto dirgli una cosa del genere!? -Avremmo potuto parlarne e... Non lo so avrei evitato di farti stare così...- certo come no... Lui era innamorato di Zayn e non avrebbe mai distrutto la sua vita per uno come me... Insomma lo aveva sposato! -So che starai pensando che io ero innamorato di Zayn ecc... Ma mi dispiace tanto tu abbia passato ciò e non era affatto mia intenzione farti stare male anzi vorrei solamente farti sorridere e vederti felice, perchè sei così tenero quando sfoggi il tuo sorriso tutto fossette. Ora ti prego esci voglio solo parlarne e non voglio perderti Haz, sei troppo importante per me e sono stato uno stupido a non capire prima i tuoi sentimenti... Sopratutto dopo le tue parole, dopo la mia rottura con Zayn... Esci ti prego...-

Quelle parole mi fecero scioglere e mi misero coraggio così mi alzai e mi asciugai il viso per poi aprirgli.

-D davvero? T tu non v vuoi mandarmi v via?- lo vidi scuotere la testa -Cos? No no no assolutamente no... Non potrei mai... E poi non osare mai più dire di far schifo o di non essere abbastanza perchè sei perfetto- si avvicinò a me e mi accarezzò il viso mentre il mio cuore stava collassando.

Gli guardai le labbra e senza che me ne resi conto lo baciai, ero troppo attratto da lui e avevo una voglia matta di sapere se le sue labbra fossero davvero così morbide come sembrava, di sapere che sapore avessero... Non riuscì a controllarmi non ci avevo neanche riflettuto, il mio corpo aveva reagito da solo.

Mi staccai immediatamente rosso in viso e pronto a richiudermi in camera per ripiangermi addosso per la cazzata che avevo fatto, quando lo sentì tirarmi a sè e baciarmi.

Scherziamo!? Louis Tomlinson il più grande amore della mia vita stava baciando ME!

Ricambiai immediatamente e più tempo passava più quel bacio diventava passionale e veloce, lui stringeva possessivamente i miei fianchi mentre le mie mani erano immerse in quei capelli lisci e morbidi che tanto amavo.

Potevo finalmente affermare che si quelle labbra erano morbide e il loro sapore era diventato il mio preferito.

Sentì un rumore provenire da giù ma non ci feci caso, insomma Louis Tomlinson era intento a limonarmi secondo voi andavo a staccarmi per un rumorino?

-Ma che diamine!?-

ANGOLO ME
Ecco il capitoloooo che amoriiiiii
Era anche ora non credete?
Chi avrá interrotto i nostri Larry?

Spero vi piaccia e come vi é andata la giornata?

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now