Zayn -38-

811 55 13
                                    

Alle 19 precise Liam era venuto a prendermi per andare fuori a cena.

Ora eravamo in macchina diretti non so dove perchè si rifiutava di dirmi in che ristorante stessimo andando.

Sbuffai -Daiiii Leeeee dimmeloooooooo- feci il labbruccio -No piccolo tanto siamo quasi arrivati, è una sorpresa- misi il broncio -Uffa-.

Cinque minuti dopo parcheggiò davanti al mio ristorante preferito e i miei occhi sicuramente iniziarono a brillare -Sorpresa!- lo guardai -Waaaa ti adoro come lo sapevi??- gli lasciai un bacio -Ricordo che una volta, tempo fa, me lo dissi e quindi eccoci qua- si ricordava davvero tutto quello che gli dicevo? Era troppo carino.

Sorrisi e dopo che mi aprì la porta entrammo.

--------------------------------------------------------

Avevamo finito di mangiare da circa 20 minuti, e Liam aveva sbagliato a dirmi "Tranquillo Amore ordina ciò che vuoi" perchè il fatto che amassi quel posto sommato al fatto che fossi incinto fece come risultato un conto esagerato, ma aveva insistito per pagare tutto lui... Awwwww.

Adesso stavamo andando in un posto che lui aveva definito "speciale e bellissimo quasi quanto te" mi faceva sempre arrossire!

Finalmente arrivammo e scendemmo -Andiamo amore- mi prese per mano e iniziammo a camminare finchè non vidi finalmente questo suo posto, e rimasi a bocca aperta... Era favoloso!

-W wow- mi girai verso di lui che stava sorridendo -Che dici ci sediamo?- annuí e ci sedemmo su una panchina sotto uno di quei bellissimo alberi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-W wow- mi girai verso di lui che stava sorridendo -Che dici ci sediamo?- annuí e ci sedemmo su una panchina sotto uno di quei bellissimo alberi.

-È bellissimo Lee- lo sentì baciarmi la mano -Mai quanto te- arrossì -Come mai mi hai portato qui?- lo guardai e notai fosse abbastanza nervoso, infatti iniziò a mordersi il labbro, prese un bel respiro -Ecco Zayn io voglio ricominciare, voglio ricominciare e voglio farlo con te, sono stato un idiota non avendo capito subito quanto fu fossi essenziale nella mia vita, quanto tu fossi importante, tu sei il mio piccolo angelo, colui che mi migliora le giornate e mi impedisce di fare cazzate. Ogni giorno ho bisogno di vederti, sentire la tua voce o meglio la tua bellissima risata, ho bisogno di stringerti a me e proteggerti, anche se in realtà sei tu quello che protegge me. Hai un cuore davvero davvero grande e io ti sono grato per avermi permesso di farmi perdonare per stare vicino a te e alla nostra bambina, non so se sarò mai un bravo padre o se sarò mai alla tua altezza ma una cosa la so, so che ti voglio al mio fianco e so che voglio iniziare un nuovo capitolo della mia vita, a mio parere il piú bello, e il protagonista voglio sia tu amore mio e quindi... Volevo fosse tutto perfetto come te... Perchè voglio chiederti se vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo e per fare ciò voglio anche ridarti le ali che probabilmente ti hanno tolto per venire da me, perchè tu sei il mio angelo custode- detto ciò tirò fuori una scatolina che all'interno aveva una collana con due ali

 Perchè voglio chiederti se vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo e per fare ciò voglio anche ridarti le ali che probabilmente ti hanno tolto per venire da me, perchè tu sei il mio angelo custode- detto ciò tirò fuori una scatolina che all'inte...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I miei occhi erano pieni di lacrime mentre le sue mani tremavano probabilmente per una mia probabile risposta negativa... Ma come avrei mai potuto dire di no? Lo amavo tantissimo, e si, mi aveva dimostrato di essere cambiato, ed ero pronto a perdonarlo.

-Si! Si si si!- lui sorrise per poi stringermi forte e baciarmi. Mi mise la collana al collo ma lo fermai -Aspetta- sfilai una delle due ali dalla catenina, gli tolsi una collana che aveva al collo e la infilai lí per poi rimettergliela -Voglio la tenga tu una, almeno saremo sempre legati- lui sorrise e mi baciò -Ti amo- sorrisi -Anche io- e lo baciai.

La mia felicità aveva finalmente un nome, e quel nome era Liam.

ANGOLO ME
AWWWWW QUANTO SONO BELLIIIIIII LI AMOOOOOOO

Ebbene si finalmente ce la abbiamo fatta a farli mettere insieme yeeeeee

Questo capitolo è più lungo rispetto agli altri ma non volevo dividerlo quindi ho preferito lasciarlo così e spero vi piaccia

Siamo sempre più vicini alla fineeeee ancora due capitoli e poi ci sarà l epilogo felici oppure no di ciò?

Al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now