Zayn -12-

868 67 6
                                    

Una settimana dopo

Louis aveva deciso di aiutarmi e ancora non potevo crederci... Dopo tutto quello che gli avevo fatto passare aveva deciso di darmi una mano finchè non avrei finito la maternità dopo la nascita del bambino ed avrei potuto trovarmi un lavoro.

Mi aveva mandato un messaggio, il giorno dopo che io gli mandai il mio, dove diceva che mi avrebbe aiutato, ma solamente perchè non doveva rimmetterci il bambino a causa dei miei errori... Era un ragazzo troppo dolce e dal cuore grande... Sarebbe potuto diventare un ottimo padre se non fosse stato per la mia stupidità.

Era tornato a casa nostra anzi quella che era stata casa nostra assieme ad Harry, un suo vecchio amico che anche io conoscevo bene, tra noi non c'era mai stato un buon rapporto ma ci sopportavamo per Louis... Dopo quello che era successo avrebbe voluto solamente strozzarmi sicuramente... Ho sempre pensato avesse una cotta per Lou ma non ne ero certo.

Si erano sistemati nella camera degli ospiti e avevamo stabilito che avremmo vissuto assieme come se fossimo coinquilini, loro avrebbero aiutato me con le spese e la gravidanza io mi sarei occupato della casa e delle faccende domestiche.

Più o meno quel che succedeva quando io e Louis eravamo sposati. Eravamo separati in casa... Più Harry che a quanto pare aveva quasi insistito per venire qui, per dare supporto morale a Louis e cercare probabilmente di evitare di fargli fare cazzate... Come ad esempio perdonarmi e tornare da me.

ANGOLO ME
Zaoooo bellissim* come state?
Ci credete che domani sia l ultimo giorno di vacanza? Non sono psicologicamente pronta... Anche perché devo fare ancora quasi tutti i compiti... Oops (vediamo quanti commenteranno con Hi)

Ecco qui il capitolo, spero vi piaccia! Il prossimo io lo considero un "Nuovo inizio" perché includerá un sorpresa diciamo... Quindi se entro stasera arriviamo a 6 stelline lo pubblico oggi stesso per voiii.

Buona Epifania e tutt* e al prossimo capitolo😘

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now