Liam -13-

876 65 7
                                    

3 mesi dopo

Erano ormai passati poco più di tre mesi da quando avevo avuto quella conversazione al bar con Zayn... Non ci eravamo più sentiti da allora e non avevo idea di che decisione avesse preso e di come se la stesse cavando.

Se mi pentivo della mia decisione? No, non ero pronto ad una relazione fissa e un figlio. Se mi sentivo in colpa per averlo abbandonato? Si, in fondo mi mancava Zayn... Mi mancava il suo sorriso perfetto e come gli brillavano gli occhi quando mi guardava, il suo piccolo corpicino che dormiva sul mio petto, i suoi lunghi e morbidi capelli sempre profumati, la sua pelle calda e liscia che riempivo sempre di baci e... Dio a che stavo pensando? Non potevo essermi davvero innamorato di lui... Eppure quando mi diceva 'Ti amo' il mio cuore batteva sempre più veloce.

Okay forse non mi ero allontanato da lui solo perchè non volevo una relazione fissa... Ma anche perchè avevo paura dei miei sentimenti verso di lui... Se avessimo iniziato una relazione fissa sarebbe stato tutto più difficile, poi con il bambino... Io padre? Non sarei mai stato in grado di fare il padre... Mi dispiaceva averlo abbandonato ma sicuramente senza di me sarebbe stato solamente meglio.

Stavo facendo la spesa quando una voce familiare attirò la mia attenzione
-Credo ci serva anche questo- era lui... Ne ero più che certo. Mi avvicinai senza farmi vedere e lo vidi... Era li vicino al bancone delle verdure, indossava dei jeans neri e una maglia rossa che gli stava benissimo, gli evidenziava quei fianchi quasi femminili che adoravo stringere e il pancino un po in rilievo ormai, aveva tenuto il bambino ovviamente. Era assieme a Louis, avevano fatto pace? Erano tornati assieme? Li guardai attentamente e notai che nessuno dei due portava la fede al dito quindi supposi che Zayn gli avesse raccontato la verità e lui si fosse offerto di dargli una mano... Cosa che io non avevo fatto...

Lo vidi prendere un peperone di piccole dimensioni e guardare Louis -Sai ho letto su internet che ora il bambino è grande quanto un piccolo peperone- se lo mise accanto alla pancia sorridendo, in effetti le misure corrispondevano. In quel momento realizzai che persona orrenda fossi... Avevo abbandonato il ragazzo per cui provavo qualcosa, perchè si ormai era inutile negarlo provavo qualcosa per lui e qualcosa di forte o i sensi di colpa non mi avrebbero perseguitato giorno e notte se non mi fosse importato di lui, appena lo avevo visto un sorriso era spuntato sul mio viso e il mio cuore aveva iniziato a battere forte. Era anche incinto... Incinto del mio bambino... Mio figlio... Ero davvero stato così idiota? Così cieco? Dirgli di abortire? Uccidere mio figlio o figlia... Come avevo potuto? Come avevo potuto abbandonarlo al suo destino, come!? Una lacrima era scesa sul mio viso, la asciugai e uscì dal supermercato abbandonando lí la mia spesa e tornai a casa continuando a ripetermi come avevo potuto abbandonarli così mentre delle lacrime abbandonavano i miei occhi.

ANGOLO ME
Allora so che é passato un lungo lasso di tempo dal capitolo precedente quindi ecco qui alcuni chiarimenti.

Attualmente siamo a inizio Febbraio e Zayn è incinto da 4 mesi, precisamente quasi 18 settimane. Su intetnet ho appunto cercato qualche informazione e alla diciottesima settimana il bambino è grande quanto un piccolo peperone hahahahah e quindi ho pensato a questa scena che io trovo molto cuteeeee.

 Su intetnet ho appunto cercato qualche informazione e alla diciottesima settimana il bambino è grande quanto un piccolo peperone hahahahah e quindi ho pensato a questa scena che io trovo molto cuteeeee

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spero il capitolo vi piaccia se si commentate e lasciateci un stellina e per voi cosa fará ora Liam?

Siete pronti per il rientro a scuola domani? Io affatto I cryyyyyy
Che scuola fate?

Al prossimo capitolo😚

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now