Liam -28-

708 59 9
                                    

Non potevo crederci... Finalmente stavo guardando mio figlio o mia figlia... Era un creaturina bellissima... Così piccolina e delicata...

Senza accorgemene delle lacrime avevano iniziato a scendermi sul viso mentre un sorriso enorme non lasciava le mie labbra.

Vidi Zayn guardarmi sorridente, dolcemente mi asciugó delle lacrime -Non piangere- sussurrò -È così piccolo e bellissimo e e e... Lo amo- sussurrai mentre posavo la fronte sulla sua -Vi amo- e gli lasciai un leggero bacio sulle labbra... Non riuscí a resistergli sul momento, avevo bisogno di dimostrargli il mio amore e di sentirlo vicino.

Venimmo interrotti dal dottore -Volete sapere il sesso?- guardai Zayn -Decidi tu- e così annuí, avevo bisogno di saperlo.

Continuavo a guardare lo schermo in cui veniva proiettato fagiolino, non potevo ancora credere che avessi creato io quello splendore -È una femmina- sentì dire dal dottore, sorrisi e altra lacrime scesero dai miei occhi -Mia figlia...- strinsi la mano di Zayn e spostai lo sguardo su di lui, aveva gli occhi lucidi e guardava lo schermo sorridente... Era perfetto.

Dopo essersi accertato che la bambina stesse bene, il dottore ripulì e fece rivestire Zayn, ci disse che la bambina era sanissima e ci diede un paio di copie dell'ecografia che sicuramente avrei incorniciato e appeso.

Dieci minuti dopo eravamo fuori da quell edificio e strinsi forte a me Zayn che ricambiò confuso il mio abbraccio -Sei la persona migliore al mondo... Non potevo chiedere di meglio, mi hai donato una bambina bellissima e mi stai permettendo di prendermene cura nonostante i miei errori e non sai quanto io te ne sia grato e quanto ti ami anzi quanto vi ami-

ANGOLO ME
QUANTO LI AMO!

Buonzorno bellissim* ecco qui ol capitolo!
Sono appena tornata da scuola e dire che prenderò un 3 nella verifica di matematica è dire poco... Si sono bravissima in matematica!

A voi com'è andata?

Al prossimo capitolo😚

Brain or Heart?❤||Ziam Mayne MpregWhere stories live. Discover now