Capitolo 16

3.3K 84 68
                                    

Sono le tre del mattino ieri ho preparato le valige e tutto con mia cugina, ci siamo divertite abbastanza direi, lei si porta con se una valigia mettendo solo piastra trucco e alcuni vestiti, mentre io mi sono portata due valigie, non so a cosa serva la piastra essendo che stiamo in tenda.

Mia madre mi guarda assognata "Tesoro promettimi che mangi tutto quando sarai là" lo guardo divertita mentre lei sbadiglia in continuazione.
"Mamma vai a dormire tra poco passa Oli a prendermi." Dico mentre mi metto le scarpe sono nervosa, spero che vada tutto bene, per quel che ho saputo faremo il falò e ci sarà da bere, ho promesso di non bere nulla non voglio combinare qualcosa per poi essere presa in giro da Gabriel.

Suonano al citofono ed esco, mia madre la vedo nel salotto a bere un caffè, mi prende una valigia e mi aiuta a partarlo fuori. La saluto mentre mia cugina si prende l'altra valigia per portarlo alla macchina. Quando mi rendo conto che la macchina è di Gabriel è non della zia rimango interdetta. "Muoviti Kim siamo in ritardo." borbotta mia cugina. Sistemo le vallige e salgo.

"Buongiorno" mormoro  ma lui nemmeno risponde e parte. Ce il silenzio in macchina, mia cugina che non la smette di guardare Gabriel, io che guardo fuori dal finestrino. "Kimberly hai mangiato, non voglio che svieni in macchina o vomiti." Dice Gabriel guardandomi dallo specchietto, mia cugina gli da una gomitata lanciandogli una occhiataccia.

"Ti pago i danni se mai succede." Dico mentre gli lancio un piccolo sguardo per vedere la sua faccia, mia cugina sembra sorpresa da questa mia risposta, mentre lui mi sorride. "Ti faccio pagare il doppio." Dice divertito, "tanto tu puoi essendo che hai tutto senza muovere un dito." Il suo sguardo si fa duro e riesco a capire cosa intende, mi irrigidisco, ma non rispondo, mia cugina ci lancia dei sguardi confusa. "C'è qualcosa che non so?" chiede inarcando le sopracciglia. Faccio di no con la testa e lei annuisce per niente convinta.

Arriviamo al punto d'incontro e vedo tutti con delle valige , tra qui Roxy che vedo ne ha portate ben 5, la guardo stupita, e prendo le mie.

"Ragazzi lasciate le valige qua, gli sistemiamo noi." Grida la prof, mi cugina si avvicina e mi prende la mano quando la prof dice salite sul autobus, entriamo per prime e ci sediamo ai ultimi posti dove si possono sedere 5 persone e tiene occupate pure altri 4 posti un po più avanti.

Gabriel ci raggiunge insieme a Cristian e Roxy, mentre nei posti più avanti si siede Matt e gli altri amici di Gabriel, avrei voluto sedermi altrove, ma poggio la testa sul finestrino e prego che vada bene, per non sentire i loro discorsi che sicuramente diranno qualcosa su di me mi metto le cuffie. Passa quasi un'ora e non sento nessuno che parla, gli guardo uno ad uno e dormono tutti. Invece Gabriel sta mangiando delle patatine, appena mi guarda che lo sto fissando allunga la mano, tolgo le cuffie per capire cosa vuole e mi dice un semplice "Vuoi" faccio di no con la testa, mentre vedo che sia Oli che Roxy hanno la testa poggiata sul suo petto e a lui risulta difficile muovere le braccia per mangiare.

"Non hai sonno?" chiede, faccio di no con la testa e lui annuisce. "A volte mi chiedo non ti annoi a stare sempre senza parlare o intervenire." borbotta guardandomi. "Beh anche se cercherò di intervenire non serve a nulla, cercereste una frase sbagliata su qui prendermi in giro a vita, quindi no preferisco stare così." Lo guardo mentre lui mi lancia un'occhiata e annuisce.

Mi rimetto le cuffie e guardo fuori dal finestrino, appena arriviamo la prof fa svegliare tutti. Mia cugina fa storie e da un calcio al aria che becca la prof, Gabriel si tiene la pancia con le mani dopo questa scena, mia cugina ha avuto questa abitudine chi cerca di svegliarla o da fastidio nel sonno lei scalcia a caso, come per dire lasciatemi in pace.

Dopo un po che la professoressa insiste si sveglia, e Gabriel esce fuori come se si fosse liberato di un grande peso. Beh ci credo 3/4 ore in pullman senza muoversi non è da lui.

Dopo essere uscite la prof ci annuncia che le tende sono già fatte, e che prima di andare là ci faremo un giro nel bosco. Per fortuna ho messo delle scarpe comode, invece Roxy che si vuole far vedere ha messo dei tacchi che si infilano nel fango e rischia di cadere, ma lo tengono le sue amichette. Rido divertita a quella scena come tutta la classe d'altronde.

Vediamo una cascata d'acqua e la prof inizia a spiegare, ma mia cugina inizia a gridare e si toglie le scarpe attirando l'attenzione di tutti, prende la rincorsa e si butta nel acqua, alcuni sembrano straniti, altri la imitano, come Gabriel, Roxy e due amiche di Roxy. Guardo la scena stupita, fa freddissimo, siamo a novembre e loro se ne fregano, iniziano a giocare nel acqua, mentre le prof gridano cercando di fargli uscire. Matteo si unisce alla scena, come a dare l'ultimo tocco. Ok  ho la classe più pazza del mondo, vorrei unirmi ma non so nemmeno nuotare. Dopo che la prof gli fa uscire dal acqua tutti bagnati, nessuno si mette le scarpe, e andiamo in tenda, la prof inizia a fare l'appello con chi capiteremo in tenda.

"Le tende saranno composte maschi da una parte femmine dal altra." Grida la prof. "E se trovo la scena del ultima volta Gabriel nella tenda di Roxy di notte faccio bocciare entrambi."

"Quindi ho pagato i soldi della gita per nulla?" Dice Gabriel divertito facendo un occhiolino a Roxy che ricambia con un sorriso. "Io vi ho avvisati, poi e la vostra scelta" dice la professoressa abbastanza arrabbiata. "Ma dai prof non mi dica che e venuta con professore tanto per." dice con un sorriso, molti sembrano divertiti, mentre la prof si s'arrabbia e gli dice che appena saremo a scuola lo farà sospendere per 3 giorni. Dopo questa botta risposta che fa divertire molti, ma fa morire dal freddo altri che hanno fatto il bagno la prof fa l'appello.

"Roxy con Kimberly e Elsa." grida la prof, sbarro gli occhi sarò in tenta con Roxy e la sua amica, smetto di ascoltare mentre le guardo ad entrambe non sembrano dispiaciute ma divertite.
"Olimpia e Cristin per l'ultimo."
"Se non siete contenti dei compagni ho deciso così perché so che nella nostra classe ci sono i gruppetti, vorrei unire un po tutti, so che Oli odia Cristian, e gli ho messi in tenda insieme perché passeranno tempo insieme e speriamo che in qualche modo faranno amicizia." mia cugina borbotta un vaffanculo. "Invece Gabriel l'ho messo in tenda con Dario perché magari trovano un punto d'accordo." Dario è un ragazzo molto bravo preso di mira da Gabriel da piccolo, Gabriel lo stava portando al suicidio, e credo che questa cosa porterà solo a male, considerando me e Roxy che mi sta guardando come preda. Prego a ogni santo che finisca al più presto questa gita, non dovevo venire.

Spazio me
Heila dopo un bel po di tempo sono tornata, sembra che in qualche modo Gabriel sia un po diverso dal solito, chissà perché. Cosa farà Roxy a Kimberly in questi giorni. Questa gita cambierà un po di cose, secondo voi la prof ha fatto bene a mettere in tenda i rivali? Vi lascio con la curiosità.
Alla prossima 🙈🙈🙈❤

The Gangster And The Nerd/Cameron Dallas Where stories live. Discover now