Capitolo 3

335 15 1
                                    

Jimin's pov.
Io e Taehyung ci siamo allontanati e dal suo sorriso capisco quanto sia stata dura tenersi dentro questo segreto. Cominciammo a parlare e scherzare, tutto sembra andare bene quando improvvisamente vedo la sagoma di Yoongi correre come un fulmine da qualche parte.
<< Kookie, cos'è successo?>>
Sento dire Tae a quello che penso sia il suo fidanzato.
<< Non lo so, parlavamo di Jimin e improvvisamente è corso via>>. Improvvisamente mi cominciano a frullare mille domande in testa, ma istintivamente dalla mia bocca esce solo
<< Jungkook giusto? C-cosa avete detto riguardo a me?>>
Sul volto di Jungkook appare un sorriso al quanto strano, quasi compiaciuto.
<< Si sono io. Non abbiamo detto niente di brutto, anzi da come ti descriveva pensavo gli piacesse e così gli ho detto, dopo due minuti in cui ha fissato il vuoto è diventato rosso ed è corso via.>>
Rimango confuso e sorpreso e in testa cominciano a formarsi altre domande, ma questa volta decido di andare a scoprirne la risposta. Saluto quindi Taehyung e Jungkook e con passo deciso e scelto mi dirigo nella direzione in cui è corso prima il menta.
Dopo aver attraversato i corridoi mi accorgo che in questo lato della scuola ci ero già stato...nessuno in giro, poche luci, aule inutilizzate... Ci sono! Qui è dove Yoongi mi ha portato quella volta, non è proprio un bel ricordo, ma una lampadina si accende nella mia testa. Quel giorno quando rimasi solo, mentre cercavo una zona "normale" della scuola, ho trovato un bagno. È qui vicino quindi decido di andare lì nella speranza di trovare il menta.
Finalmente arrivo al bagno, quando entro noto Yoongi che si guardava allo specchio con il viso tutto bagnato. Rimando sull'orlo della porta fino a che non mi feci coraggio e entrai richiamando l'attenzione del menta.
<< Cosa ci fai tu qui?!>> Mi chiede con tono minaccioso mentre si asciuga il viso con l'orlo della sua maglietta.
<< J-jungkook mi ha detto che parlavate di m-me, quindi sono venuto a chiederti... perché mi odi tanto?!>>
Dico sentendo in parte il cuore liberarsi da un peso che tenevo dentro da tempo, e dall'altra parte mi sento estremamente nervoso e impaurito dalla risposta che mi darà Yoongi. Aspettai a lungo sempre più impaurito fino a che
<< J-jimin..>>
Sento la voce di Yoongi tremare, non l'avevo mai sentito balbettare. Questo suo lato è veramente tenero ma ho ancora paura.

Yoongi's pov

Mi ritrovai in quel bagno, con la mente confusa, mille idee nella testa e il viso ancora bagnato. Sentivo che per tutto questo tempo avevo mentito a me stesso. Continuo a osservare il mio riflesso, ma nella mia mente vedevo solo Jimin, quel ragazzo che mi sta facendo dubitare di tutto, lo stesso che ho pensato di odiare per così tanto, mascherando a me stesso i miei veri sentimenti. Dalla porta del bagno vedo avvicinarsi il ragazzo che inonda la mia mente.

<< Cosa ci fai tu qui?!>>
Chiedo con tono intimidatorio nella speranza va via, non voglio che nessuno mi veda così fragile, intanto mi asciugo il volto.
Ha lo sguardo basso, lo vedo prendere un grande respiro per poi guardarmi meglio occhi.
<< J-jungkook mi ha detto che parlavate di m-me, quindi sono venuto a chiederti... perché mi odi tanto?!>>
Rimango paralizzato, non so cosa fare, non so cosa dire, se confessare tutto o nascondermi ancora. Decido, insicuro, di non nascondermi più perché mi farei solo più male.
<<J-jimin>>
Non riesco a tenere un tono di voce fermo e sento il cuore battermi all'impazzata. Prendo un respiro profondo e mi faccio coraggio.
<< Jimin io non ti ho mai odiato!>>
Dico sentendomi profondamente libero.
Alzo titubante lo sguardo mentre mi torturo un labbro. Vedo nel suo volto un espressione molto confusa, non lo biasimo.
<< P-perché allora...in tutto questo tempo...mia hai sempre trattato così?>>
Chiede abbassando di nuovo lo sguardo.
<<C-credo che forse volessi allontanarti da me, magari così avrei smesso di sentirmi così!>>
<<C-così come?>>
<<Così..strano. Mi ero autoconvinto che fosse odio, repulsione o qualcosa del genere, perché mi faceva stare male e per questo non riuscivo ad accettare anche solo l'idea che tu potessi...piacermi ecco. So quanto io ti abbia fatto soffrire e non ti biasimo se mi odi, ma...sentivo di dovettero dire.>> dico con lo sguardo basso, i pugni serrati come anche gli occhi, sento il cuore battermi come mai prima d'ora. Aspetto. Fino a che non sento i suoi passi avvicinarsi a me, sento due dita che delicatamente mi alzano il viso. Apro gli occhi e vedo il volto di Jimin bagnato da una lacrima, ha un bellissimo sorriso in volto. Vedo avvicinarsi sempre di più e finiamo con azzerariamo lo spazio fra i nostri corpi, le nostre labbra. Mi sembra di star sognando. È tutto perfetto per qualche secondo. Mi sento l'anima leggera e il cuore colmo d'amore.

<<AwA>>
Sentiamo quel verso seguito da un gemito di dolore. Immediatamente io e Jimin ci giriamo verso la porta del bagno e vediamo Taehyung che si massaggia il braccio e al suo fianco Jungkook.
<<CHE CI FATE QUI?!>>
<<DA QUANTO SIETE QUI?!>>
Diciamo all'unisono.
<< Uno, ci eravamo proccupati, non tornavate più. Due, abbastanza da sapere che avevo ragione io.>> Dice Jungkook soddisfatto correndo via strattonando Taehyung per un braccio. Io e Jimin imbarazzanti ci guardiamo negli occhi per poi scoppiare a ridere.
Non so come fai a farmi stare così bene, so solo che sei con me e questo mi basta.


Salve persone. So che probabilmente state sclerando ora. Comunque ho deciso che questa storia non sarà lunghissima e per questo ho messo subito questo bacio. Spero il capitolo vi sia piaciuto.

bye (^ω^)

don't hurt me;; yoonminWhere stories live. Discover now