Capitolo 8

206 6 0
                                    

Le lezioni finiscono, studenti stremati escono impazienti dalle classi ed io mi ritrovo a passeggiare tranquillamente con il mio ragazzo mano nella mano, ma la nostra quiete viene interrotta da un'altra coppia.
<< Hey Yoon come va?>> dice Jungkook mentre butta il suo braccio intorno al collo del mio ragazzo allontanando le nostre mani.
<<Tutto bene tutto bene, ora staccati>> dice Yoongi tornando poi da me ed intrecciando le nostre dita di nuovo.
<< Uuuh Jimin non pensavo che il tuo ragazzo fosse così romantico. Kookie perché tu non mi prendi mai la mano?!?>> Disse Taehyung voltandosi verso il suo ragazzo e mettendo il labbruccio, mossa astuta e tenera che usa da anni per ottenere ciò che vuole.
<< Aigo non riesco a resistere a tanta tenerezza>> Dice il moro prendendo la mano del suo ragazzo e volgendo lo sguardo altrove per non far vedere le sue guance, ormai diventare rosse. Così usciamo dalla scuola e incrociamo, come nostro solito, Namjoon con il quale non parlo dal nostro incontro ieri al mio appuntamento.
<< Ciao ragazzi >> dice rivolgendosi a me e Tae.
<< Piacere Kim Namjoon, secondo anno>> si rivolge sorridente ai nostri rispettivi ragazzi con la mano protesa in avanti.
<< Piacere Jungkook, primo anno>> dice con tono svogliato, non ricambiando il gesto educato del maggiore.
<< Piacere Yoongi, terzo anno.>> dice il mio ragazzo stringendo la mano del più piccolo.
<< Namjoon posso parlarti in privato?>> dico sorridente, ma sentendomi un po' a disagio.
<< Certo! >> risponde lui, penso abbia capito l'argomento da affrontare.
<< Piccolo ti aspetto qui>> dice Yoongi poggiandosi al muro esterno alla scuola.
<< Che soprannome carino, tu non mi dai soprannomi carini! >> dice infuriato Taehyung al suo ragazzo e mentre mi allontano li sento bisticciare. Appena raggiunto un luogo non troppo affollato nelle vicinanze ci fermiamo
<< Joon io sono vermente dispiaciuto, non avrei dovuto alzarti la voce>> dico con lo sguardo basso sentendomi terribilmente in colpa.
<< Scusami tu! Non avrei dovuto tenervi nascosto il pub o Jin e mi dispiace di aver interrotto il tuo appuntamento>>
<< Sono io che mi sono lasciato prendere e ti ho urlato contro! Sei libero di avere fidanzati e pub, non dovevo arrabbiarmi in quel modo>>
<< Ma tu e Tae siete i miei migliori amici avete il diritto di sapere cose così importanti e avrei dovuto dirvelo, avevi tutto il diritto di arrabbiarti>> dice lui facendomi sollevare, ma so che ho esagerato e decido di dimostrarglielo. Lo abbraccio ormai in lacrime.
<< Joon sono stato immaturo mi dispiace >>
<< Io ti ho tenuto nascoste due delle cose più importanti della mia vita, ma sappi che anche voi lo siete e avrei dovuto dirvelo>> dice piangendo e ricambiando con forza il mio abbraccio. Dopo qualche secondo,nel quali ci siamo tranquillizzati entrambi Namjoon si stacca da me.
<<Jimin questo sabato ti va se andiamo a pranzo insieme a Tae così vita presento Jin?>> dice sorridendo all'idea.
<< Certo! Possono venire anche i nostri ragazzi?>> chiedo io entusiasta.
<< Ovvio >>
<< Quindi pace fatta?>>
<< Sì, pace fatta>>

Torniamo dagli altri e vediamo Jungkook e Taehyung baciarsi teneramente e Yoongi che osserva la scena disgustato. Appena ci nota mi corre in contro.
<< Piccolo sei tornato finalmente! Non mi lasciare mai più con questo due, non fanno altro che litigare e limonare!!>> Dice stremato di queste continue dimostrazioni di amore e odio dei ragazzi.
<< Scusa hyung>> Rispondo calcando sull'ultima parola sperando di sollevare in qualche modo il suo morale e non solo quello. Immediatamente vedo Yoongi irrigidirsi, mi prende per il braccio e comincia a correre in direzione di casa mia.
<< Emh CIAO RAGAZZI A DOMANI>> dico ridendo, avendo ormai capito dal viso rosso di Yoongi la ragione per la quale ha cominciato a correre.

Arriviamo a casa mia con il fiatone, dopo aver corso per la maggior parte della strada.
<< Io vado a cambiarmi, tu mettiti comodo e comincia a prendere il libro di storia>> dico girandomi verso camera mia.
<< Te lo scordi!>> mi dice Yoongi bloccandomi il braccio e attirandomi a se. Il cuore comincia a battermi sempre più velocemente e il mio sguardo rimane incatenato al suo.
<< Mi hai procurato un bel problema e ora tu devi risolverlo>> mi dice con tono fermo.
<< Certo, aspettami qui>> dico con tono basso e calmo dirigendomi nella stanza accanto.

Yoongi's poov

Dopo avermi mandato per l'ennesima volta in tilt, Jimin mi fa aspettare il suo ritorno. Comincio a non resistere più tanto finché il suono della porta non mi dà un barlume di speranza. Mi arriva un asciugamano in faccia.
<< Yoongi vai a fanno una doccia per sbollirti, ti presterò io dei vestiti dopo>> dice ingrandendo i miei sogni, deciso di tentare la mia ultima arma.
<< La doccia la fai con me?>> chiedo prendendo con un braccio il fianco del mio ragazzo e avvicino i nostri visi facendo quasi sfiorare le nostre labbra. Inizialmente sembra cedere al mio invito, ma d'un tratto di allontana.
<< Eh no! Oggi dobbiamo fare storia non anatomia>> mi dice ridendo Jimin tirandosi indietro e andando verso camera sua lasciandomi una visuale irresistibile , istintivamente mi mordo il labbro. Rassegnato mi vado a fare una doccia come consigliato dal mio ragazzo.

___
Nuovo capitolo!
La storia mi sta piacendo, spero anche a voi.
Emh...niente

(*^▽^*)Bye

don't hurt me;; yoonminWhere stories live. Discover now