Capitolo 12

168 6 1
                                    

LoNonostante la splendida mattinata, la scuola ti ricorda quanto faccia schifo grazie ai compiti per casa. Eh si, darci l'assillo per 5 ore ogni mattina non bastava, ora devo anche passare tutto il pomeriggio sommerso da libri e quaderni. Le ore passano e quando finalmente ho finito tutti i compiti sono le 19:45. Prendo il telefono, inizialmente per sentire musica mentre inizio a cucinare, ma vengo distratto da un messaggio su instagram.

Hobi_one
Hey Jimin, ti va di andare a bere qualcosa?

No, grazie

Hobi_one
Hey come mai sei così freddo?

Niente Hoseok, lasciami stare

Hobi_one
È stato Yoongi vero? Voglio solo esserti amico tranquillo

Non importa, se a lui da
fastidio non voglio rivederti.

Hobi_one
Dai non ti scaldare, solo un drink

Mmh non so Hoseok

Hobi_one
Ti prego, almeno diciamoci addio come si deve.

                          Ok, ma dopo questa sera non ci   
                                                      rivedremo più ok?

Hobi_one
Come preferisci, davanti scuola alle 21.

                                                                       Ok a dopo

Mangio e mi preparo per uscire. Sono felice di rivedere Hoseok, ma anche contrariato perché so che a Yoongi non piace che lo frequenti. Aspetto qualche minuto finché non vedo Hoseok arrivare correndo con il suo solito sorriso raggiante.
<< Scusa il ritardo>> respira affannosamente per via della corsa.
<< Fa niente, dove andiamo?>> domando io sperando di finire tutto questo in fretta.
<< Conosci un pub qui in zona?>> mi chiede lui.
<< Si c'è mono, possiamo andare lì>> dico ricordandomi del pub di Nam.
<< Ok fai strada>> dice sorridente Hoseok.

Arriviamo al pub e dopo aver salutato Namjoon mi siedo e ordiniamo degli aperitivi analcolici. Come ormai nostro solito ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Decidiamo di commemorare la serata con un selfie.

Preferisco non postarla, per non far preoccupare Yoongi. Ma Hoseok mi chiede di dagli il telefono per controllare la foto. Lo posa sul tavolo e mi guarda.
<< Jimin cosa ti piace fare nel tempo libero?>> chiede sorridendo lui.
<< Prima ballavo, ora ho smesso>> sono un po' malinconico, in effetti mi manca la danza.
<< Davvero? Adoro ballare! Da grande voglio essere un ballerino>> sorride con occhi sognanti.
<< Stupendo! Lavori con gli idol?>> chiedo ad Hoseok essendo interessato anche io all'argomento.
<< Si! Ho lavorato per alcuni mv di gruppi coreani e mi sono divertito un sacco!>> sospira, di sicuro deve mancargli quel momento.<< Io vorrei diventare un cantante, ma non credo di riuscirci>> racconto del mio sogno ad Hoseok come lui ha fatto con me, quasi mi dispiace non vederlo più. Sento una notifica arrivarmi al telefono, il quale avevo completamente ignorato. Nonostante Hoseok mi fa cenno di ignorarlo lo prendo. Noto che Yoongi ha risposto ad una storia che non ho pubblicato io. Dice 'arrivo.' La storia in questione é il selfie di prima, Hoseok deve averlo postato.
<< Hoseok come ti sei permesso?!>> sono infuriato e spero abbia una buona scusa.<< Sei così bello, volevo mostrarlo al mondo>> mi fissa meglio occhi. Certo di andarmene, ma mi blocca con una mano il braccio.
<< Lasciami Hoseok, voglio andarmene>> cerco, inutilmente, di liberarmi dalla sua presa. Con l'altro braccio mi prende il viso costringendomi a fissarlo. Cerco di allontanarmi ma è troppo forte. Infine azzera la distanza fra di noi facendo scontrare le nostre labbra con delicatezza, ma sento di essere privato di quella dolcezza dal senso di disprezzo ed odio che provo in questo momento. Con tutta la rabbia che provo tiro un pugno allo stomaco del ragazzo spregevole che ho davanti e mi allontano dirigendomi all'uscita. Vedo al margine di essa Yoongi: sudato, con vestiti sgualciti e con un espressione che tra il disgusto, la delusione, la rabbia che trasmette solo guardandomi mi viene da piangere. Corre via ed io, dopo un secondo che mi è servito per metabolizzare l'accaduto, lo in seguo come se da questo ne dipendesse la mia vita.

Hoseok's pov

Riesco a baciare questo nanetto, nonostante farlo mi abbia fatto schifo so che dovevo farlo perché tutto vada a buon fine. Mi colpisce allo stomaco e subito mi stacco appoggiandomi al tavolo, per il dolore quasi urlo. Si congela alla vista del mio Yoongi, il quale ha uno sguardo che non mi è nuovo. Ora lo guardo allontanarsi e Jimin comincia a piangere per poi corrergli dietro, il mio piano sta andando bene. Devo solo aspettare cada di nuovo fra le mie braccia, lasciandosi consolare da me.

___
Scusate l'orario, ma ho dovuto fare dei cambiamenti e ho postati tardi. Capitolo breve, ma intenso.
Spero che la storia vi stia piacendo.
L'ho già detto ma GRAZIE PER LE 100 LETTURE .

non voglio rompervi
Bye (*^▽^*)

don't hurt me;; yoonminWhere stories live. Discover now