Capitolo 9

196 7 0
                                    

Jimin's poov

Sento, dopo uno sbuffo e il rumore della porta del bagno che si chiude, il suono dell'acqua che cade. Mentre aspetto il mio ragazzo mi butto sul divano e scrollo la home di instagram. Sento una notifica arrivare dal telefono di Yoongi, essendo nella doccia decido di rispondere al posto suo a chiunque gli abbia scritto.

'''apre kakao talk'''

Hoby One

_Hey Suga <3

Rido inizialmente per il soprannome che gli ha dato. Ma poi leggo il messaggio e subito comincio a preoccuparmi.
<< Suga? Perché lo ha chiamato così? Perché ci ha messo un cuore?! >> dico indispettito dal messaggio.

_ Oh sei online!
_ Sai è da un po che non ci vediamo
_ E so che non ho il coraggio di dirtelo di persona..

<< Che cosa intende?>> mi chiedo tra me e me sempre più sospettoso.

_ Che ne diresti di riprovarci?
_ So che ci siamo lasciati ripromettendoci di restare amici, ma non riesco a resistere senza di te al mio fianco.
_ Vuoi tornare a essere il mio Suga?

Rimango sbalordito e mi pento di aver controllato il telefono di Yoongi. E ora cosa dovrei fare? Non posso rispondere io, così farei solo capire a Yoongi di aver invaso la sua privacy. E se volesse tornare con questo Hobi? Rimango a tormentarmi riguardo cosa dovrei fare per non so quanti minuti guardando il soffitto nella disperata ricerca di un illuminazione divina. Mi risveglio dal mio stato di trans per causa del rumore della porta del bagno che si apre.
<< Parkolino mi passi dei vestiti? >> dice il mio ragazzo in piedi davanti alla porta del bagno con addosso solo un asciugamano, lasciando ben poco all'immaginazione. Imbambolato per l'ennesima mi stupisco della bellezza del mio ragazzo, non ha un corpo con muscoli scolpiti, ma di certo è stupendo.
<<Piccolo hai intenzione di fissarmi all'infinito o mi prendi dei vestiti? >> mi dice infastidito, credo che sia normale dato il fatto che lo vedo tremolare per il freddo da qui.
<< Si si scusa >> dico alzandomi di corsa e andando verso camera mia. Quando torno con dei vestiti vedo Yoongi, oltre che congelato per il freddo è anche congelato per il messaggio che ha letto. La sua espressione emana una grande insicurezza e mi chiedo cosa deciderà di scrivere a questo ragazzo. Mi affretto comunque a dargli i vestiti, sperando che siano di suo gradimento. Dopo essersi cambiato, Yoongi si siede a fianco a me ed iniziamo a studiare storia. Qualche ora dopo finiamo di studiare, penso di potermi ritenere soddisfatto del mio lavoro da insegnante, infatti sono riuscito a far imparare tutto a Yoongi, ora è più che pronto per l'interrogazione. Per tutto il pomeriggio non ho fatto altro che tormentarmi pensando a quel Hobi.
<< Parkolino va tutto bene?>> mi chiede preoccupato Yoongi. Vorrei chiedere al mio ragazzo chi sia e cosa prova per quel ragazzo del messaggio, ma so che così facendo penserebbe solo che io non mi fidi di lui e finirei solo per allontanarlo da me.
<< Hey rispondi. Mi stai seriamente preoccupando. >> mi dice con un tono angosciato.
<< Si si scusa, stavo riflettendo>> dico con un alquanto falso sorriso, cercando di tranquillizzare il mio ragazzo.
<< Non mentirmi. Se odio qualcosa è che le persone a cui tengo mi mentano..>> dice prima con un pizzico di rabbia, per poi usare un tono amaro e sconfortato. Purtroppo nello stesso modo in cui Yoongi riesce a comprendermi perfettamente anche quando non vorrei, anche io lo capisco. È afflitto da un tormento che sembra essere deluso, non tanto dalla mia bugia, ma da un qualche evento passato a me ignoto.
<< Scusa, è solo che sono preoccupato per noi...Yoongi tu ti fidi di me?>> chiedo con il cuore in gola, angosciato per una possibile risposta negativa da parte sua. Sento la sua mano accarezzarmi il viso, il calore che essa emana mi trasmette una quiete immensa.
<< Finché tu mi sarai fedele io lo sarò a te, se mai tu dovessi dubitare della mia fedeltà io dovrò fare lo stesso e stai pur certo che dopo averlo fatto nulla potrà mai farmi fidare di te ancora>> dice con la voce spezzata, ma decisa. Ora mi è tutto chiaro, e anche se questa è solo una congettura penso che quel Hobi sia stato una persona importante per Yoongi e che il loro rapporto sia finito per un tradimento, sicuramente questo ha causato una grande sofferenza per lui e con tutto il mio cuore spero di non farlo mai pentire della nostra relazione.
<< Io mi fido cecamente di te!>> dico buttandomi su di lui cercando tramite questo abbraccio a trasmettergli i miei sentimenti.
<< Anche io mi fido cecamente di te Jimin>> mi dice Yoongi stringendo la presa su di me. In questo momento, che vorrei tener stretto a me per sempre, sento di essere molto più legato a Yoongi e chiunque sia quel ragazzo so che non devo preoccuparmi per lui.

___
Sono molto fiera di questo capitolo.
Spero sia piaciuto anche a voi.
Bye (*^▽^*)

don't hurt me;; yoonminWhere stories live. Discover now