- Realtà -

1.9K 134 119
                                    

È semplice accettare il fatto che alla persona che ti piace di te non possa fregare di meno?

Assolutamente no.

Cos'erano? Forse trenta minuti che le tue lacrime cadevano bollenti sulla maglietta di Jungkook. E non volevi, davvero non volevi fargli questo.

La tua bocca non riusciva a pronunciare frasi di senso compiuto, da essa uscivano solo singhiozzi e parole strozzate da dolore e inspiegabile ansia.

Sapeva il motivo del tuo pianto, sapevi che lo sapeva. Nonostante ciò le sue braccia ti tenevano stretta, ti confortavano.

La tua testa restava accoccolata nel suo abbraccio rassicurante, mentre per essa passavano troppi pensieri confusi.

Vi sfido a dirmi che l'amore non ricambiato non sia doloroso.

Non potevi ricambiare i sentimenti di Jungkook? Era bello, simpatico e una brava persona, sarebbe stato tutto molto più semplice.

Eppure il cuore non conosce ragioni, fa come vuole. Proprio per questo, nonostante il tuo imbarazzo per la situazione corrente, e il minimo rossore sulle guance per il suo gesto, il pensiero di Yugyeom ancora ti recava le farfalle nello stomaco e una ubriaca sensazione di euforia, accompagnati da una fitta al cuore e nausea e panico.

Era tutto troppo intenso, volevi solo addormentarti e non pensarci. Grazie al cielo, o forse solo alle dolci carezze di Jungkook sulla tua schiena, riuscisti a chiudere gli occhi.

Lui guardò con tenerezza la tua esile figura perdere i sensi, sfinita dal pianto e dalle forti emozioni. Passò delicato una mano sui tuoi capelli, baciandoti poi la fronte.

Ti teneva tra le sue braccia come il tesoro più prezioso, e giurava di farla pagare a quel licantropo che ti stava solo rovinando.

Doveva avere pazienza e mostrarsi superiore a lui, e starti al fianco. Sfruttare questi momenti in cui Yugyeom ti abbandonava per farti vedere che lui c'era, che lui non avrebbe fatto lo stesso.

"Fai sogni d'oro, T/n" sussurrò poi, alzandosi ancora con te in braccio. Ti portò poi a casa tua.

《¤》

Nonostante Hoseok si fosse quasi preso un infarto a vederti così, Jungkook riuscì a tranquillizzarlo in fretta. Non potè perdere l'occasione per mettere in cattiva luce Yugyeom davanti agli occhi del tuo iperprotettivo fratello maggiore.

Quello che lo stupì fu la domanda che gli fece lo stesso Hoseok: "Scusami, non è che sapresti dirmi se quel tipo ha... qualcosa di strano? Ho un brutto presentimento e... ah, niente, non mi crederesti-  lascia stare"

Ridacchiò cercando di sviare, "Ti ringrazio infinitamente per aver portato a casa T/n, Jungkook. Sono sicuro che anche lei apprezzerà il tuo gesto." Sorrise amichevole infine.

Jungkook ricambiò, ponendo un piede in avanti per andarsene, ma si girò prima.

"So che può sembrare stupido ma... ho sentito delle voci dire che Yugyeom è... un licantropo" Jungkook disse sottovoce, sopprimendo il ghigno di vittoria dopo aver visto la faccia terrorizzata di Hoseok.

《¤》

"Alfa, l'operazione è andata a buon fine. Siamo riusciti a fermare il re dei vampiri da conquistare i territori dei branchi del nord, abbiamo però dovuto ucciderlo." Jaebum riferì a Yugyeom.

il trono del potere :: jungkook x readerМесто, где живут истории. Откройте их для себя