+× il Vero Inizio ×+

1.4K 118 29
                                    

Jungkook si era svegliato con la testa su qualcosa di morbido. Non era sulla sedia? Si alzò di scatto, no nonono non poteva essersi messo a letto con te, aveva rovinato tu-

"Buongiorno Jungkook" gli sorridesti, guardandolo dalla porta. Lui ti guardò perplesso, ricambiando il saluto.

"Perchè sono... cosa ci faccio qua?" Chiese, ma soprattutto si domandava perchè si fosse addormentato quando non aveva bisogno di sonno?

"Ah, vedi... ti sei addormentato sulla sedia questa notte. Me ne sono accorta quando mi sono svegliata all'arrivo di Hoseok. E mi sembrava ingiusto farti dormire sulla sedia dopo avermi salvata da..." la tua faccia si incupì un po'.

"... e così mi sono fatta aiutare da mio fratello a metterti a letto" cambiasti argomento, cercando di non pensare troppo all'accaduto.

"L'hai... gliel'hai detto?" Ti chiese pacato, consapevole che per te questo era un argomento delicato.

"Io... no. Gli ho solo detto che ti avevo chiamato per studiare assieme e ti sei addormentato sulla sedia perchè non volevi disturbare nel mio letto..."

Jungkook annuì, per poi guardarti di nuovo. "Come stai?"

Alzasti lo sguardo per incontrare il suo, e ridacchiasti nervosa. "Non so, come ci si sente quando scopri che il ragazzo che ti piace è un licantropo. Stesso tipo di creatura che ha ucciso i tuoi genitori" sorridesti amaramente alla fine, cercando di sopprimere le lacrime.

Jungkook non riuscì a gioire del grosso svantaggio che aveva Yugyeom adesso, scoperto anche il fatto che dei licantropi avevano ucciso i tuoi genitori. Adesso capiva perchè ne fossi così spaventata. E perchè Hoseok fosse un cacciatore.

Giocava tutto a suo favore. Ma ora voleva concentrarsi su di te. Voleva confortarti, mostrarti che per te c'era.

Si alzò dal letto dirigendosi verso di te, per poi abbracciarti. Odiava vederti così, e voleva solo farti sorridere, renderti felice. Non riusciva ad arrabbiarsi con i lupi al momento, per colpa dell'incantesimo.

Essendo giorno, Jungkook era nella sua versione più docile e buona. Senza l'incantesimo, questa parte del suo carattere sarebbe esistita lo stesso, ma se avesse avuto il pieno governo di sè stesso e delle sue emozioni, il vampiro si sarebbe comportato cosí solo con te.

Ovviamente momentaneamente era contento di non essere 'cattivo', ma in ogni caso se c'era una cosa su cui tutte le divise personalità erano d'accordo era prendersi cura di te.

Ed era proprio quello che aveva intenzione di fare.

"Mi dispiace, T/n" ti accarezzava con amore e dolcezza la schiena, cercando di tranquillizzarti. Poteva sentire il tuo battito cardiaco accelerato e voleva calmarti.

"Io sono qui" parlò pacato e confortevole, come se ti avesse accarezzato anche con la voce.

Ti permettesti di accoccolarti nel suo abbraccio, nascondendo la testa nel suo largo petto.

A Jungkook si riempì il cuore di gioia, e strinse l'abbraccio. Finalmente, finalmente, pensava.

"Mi dispiace, Jungkook. Per non averti dato retta quando mi avvisavi di Yugyeom. E mi dispiace anche per averti fatto soffrire così tanto... avrei dovuto concentrarmi su te invece che su di lui... che neanche mi voleva, oltretutto" ridesti amaramente di te stessa, e tirasti su col naso.

"Ehi, ehi. Stai tranquilla. Non puoi controllare come ti senti. Non importa cosa è successo in passato. So che quello che stai passando è brutto, e io voglio esserci per te. Voglio starti vicino. Da buon amico" aggiunse infine, a malincuore.

il trono del potere :: jungkook x readerOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz