×+ Di Testa Sua +×

1.4K 114 165
                                    

Jiyong si schiarì la voce, alzandosi dal trono. "Jungkook. Cosa ci fai qui?"

Il principe strinse i pugni in rabbia, aprendoli poi con un scatto. Energia oscura cominciò a formarsi dalle sue mani, e andò a intrudersi nei corpi di tutti i vampiri in sala, dando loro la sensazione di soffocamento.

Tutti boccheggiavano, tenendosi il collo, mentre ombre oscure uscivano dalle loro bocche.

"Smettila!" Jiyong spalancò gli occhi, agitato.

Jungkook rilassò le mani, prima contorte per tenere l'energia oscura dentro i corpi degli altri presenti, e poi riportò lo sguardo freddo sul fratello.

"Questo è esattamente il motivo per cui non può essere re." Il re dei vampiri parlò ai sudditi riferendosi al fratello minore.

"Cosa ci fai qui, Jungkook" ripetè Jiyong, e il fratello si precipitò su di lui, atterrandolo e stringendo la mano attorno al suo collo.

"È la domanda che dovrei farti io, Jiyong. Cosa ci fai sul mio trono con la mia corona? Con il mio titolo? Io sono il legittimo re!!" Premette ancora con la mani e l'altro provò invano a divincolarsi, e le guardie fortunatamente accorsero subito, staccando il minore dal re.

Jungkook girò la testa ferale, infuriato con le guardie. Con un colpo di mano, le scaraventò tutte al muro, poi qualcosa di nero uscì dai loro corpi, e venne assorbito dal principe.

Jiyong, scioccato, era immobile con gli occhi sbarrati. "Hai-  hai appena-  gli hai succhiato via l'anima, Jungkook?!" Il fratello lo guardò quasi schifato, senza parole.

Jungkook si girò con non-chalance, "Sì"

"Sei un mostro, questo è inaccettabile persino per noi vampiri" il re guardò il fratello incredulo. Non poteva credere che il suo fratellino, Jungkook, avesse fatto una cosa del genere. Non poteva davvero.

"È la tua idea di vampiro ad essere sbagliata, fratello." Ghignò Jungkook, bloccando Jiyong al trono con un campo di energia oscura.

"Voi" si girò poi verso gli altri vampiri "Se siete spaventati da quello che ho fatto, beh, siete una vergogna per i veri vampiri. I nostri antenati si vergognerebbero se vedessero quanto deboli e sottomessi siamo diventati!" Il principe parlò convinto, notando alcune espressioni terrorizzate, e altre intrigate.

"Ci facciamo cacciare dagli umani, ci facciamo sovrastare dai licantropi. E ci nutriamo di selvaggina come se fossimo a un fottutissimo raduno di caccia umano! Noi, razza potente in cima alla catena alimentare, scaraventati in fondo per colpa di regnanti deboli e fifoni. Vergognoso."

"Non dategli retta! Ci sono voluti secoli per integrarci com gli umani e-" Jiyong provò a dire, ma Jungkook quasi gli ringhiò addosso.

"Integrarci?" Il principe ghignò e schernì il fratello "Nascondersi tu lo chiami integrarsi? Tutto questo è ridicolo. Ci siamo indeboliti a furia di nutrirci di meri animali, ma se riprendessimo a cibarci di sangue umano... riacquisteremmo forza. E neanche i licantropi potranno metterci i piedi in testa."

"Non dobbiamo tornare indietro-" Jiyong ancora parlò.

"Volete un sovrano codardo come lui, che mente? Nostro padre è morto ucciso dai licantropi, non dai ribelli" scandì bene tutte le parole a denti stretti, fulminando il fratello con lo sguardo.

Uno sgomento generale si creò in sala, e Jiyong era spaventato.

"Io metterò fine a tutto questo. Mi prenderò questo trono, mi appartiene. Io sono il vero re, non lui!!" Furioso, Jungkook puntò il dito contro il fratello.

il trono del potere :: jungkook x readerWhere stories live. Discover now