01:00

6K 311 153
                                    


''non capisco perché mia mamma stia chiamando una babysitter stasera.'' sbuffò taehyung, sbattendo la porta dell'armadietto.

''è perché sei un bambino!'' rise baekhyun, quando uno schiaffo sulla nuca lo fece zittire. ''vedi? ti comporti pure come un bambino.'' si massaggiò la nuca dolorante.

''non capisco perché ne abbia bisogno, ho diciannove anni.'' i due ragazzi camminarono lungo il corridoio affollato.

''beh almeno sarà quella sexy, no?'' baekhyun fece l'occhiolino uscendo fuori la lingua. ''com'è che si chiama?''

''an hae-rin. è cool ma è più grande di me.'' il castano si sistemò i capelli mentre uscivano da scuola.

''solo perché è più grande non vuol dire che non puoi sbattertela.'' il più grande diede una gomitata a taehyung, abbassandosi rapidamente per schivare l'imminente pugno di quest'ultimo.

sospirò, guardando baekhyun correre verso la macchina dei suoi genitori. aveva vent'anni e non era ancora capace di guidare e taehyung lo prendeva in giro per questo. tutto il tempo.

anche se era spesso infastidito dal fatto di avere una babysitter, non si era mai lamentato di an hae-rin. era carina, e andava spesso ai party con lui quando erano insieme.

taehyung raggiunse velocemente casa sua, riuscendo a sentire i suoi genitori che si preparavano per l'imminente cena con gente importante. il castano posò lo zaino a terra e iniziò a riscaldare degli avanzi di japchae, il suo preferito.

una volta finito andò in camera sua, entrambi madre e padre gli diedero un veloce bacio sulla guancia prima di riprendere a prepararsi. voleva iniziare a studiare presto, principalmente perché così sarebbe potuto andare ad un party con hae-rin una volta arrivata.

un'ora e qualche minuto passarono e taehyung si gettò sul letto dopo aver finito il suo lavoro. sorrise tra sé e sé, domandandosi dove sarebbero andati questa volta. magari in un bar, in un club, o-

''taehyung, la babysitter è qui, scendi e presentati per favore.'' la voce di sua madre lo riportò alla realtà.

''che vuol dire 'presanti'?'' si cambiò velocemente l'uniforme. ''ho incontrato hae-rin molte volte.''

il castano scese le scale con uno sbadiglio, abbassandosi la maglietta quando raggiunse l'ultimo gradino. ''hey, hae-rin, come—''

''taehyung, questo è jeon jungkook, il tuo nuovo babysitter.''

taehyung incrociò lo sguardo del suo nuovo babysitter. il nuovo babysitter che non era hae-rin. il nuovo babysitter che era un ragazzo.

''il mio nuovo che.''




aggiornerò tipo una o più volte al giorno credo lol idk, also scusate se ci sono errori, sto cercando di tradurla al meglio. :)

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now