20:00

4.9K 250 245
                                    


"n-non...non ce la faccio più" taehyung ansimò, riprendendosi dal terzo orgasmo, con un filo di saliva che scendeva lungo il mento e fino al collo.

il corvino sorrise a quella vista, guardando come gli occhi di taehyung roteavano verso l'alto per il piacere. vederlo in uno stato così lascivo lo eccitava.

"andiamo, piccolo" disse con voce roca, "continui a dire che non vuoi ma il tuo corpo dice l'opposto." il bruno ansimò mentre jungkook si spingeva nuovamente dentro di lui, pronto per un quarto round. "mi sorprende che non abbia ancora perso conoscenza, è difficile credere che tu sia vergine."

"n-no- ah- n-non più..." taehyung tentò di formare parole, il più delle quali uscivano dalla sua bocca come gemiti e borbottii. "mi sento...mi sento strano..."

tentò di aggrapparsi alle piastrelle di ceramica del bagno, le unghie quasi si spezzarono nel duro tentativo. cercò di formare parole semi comprensibili prima che jungkook lo zittisse premendo una mano sulla sua bocca.

"ascoltami fottuta puttana. pensi di avere il diritto di dirmi cosa fare? sei mio, hai capito? il tuo piccolo corpo carino è il mio giocattolo, e farò di esso tutto il cazzo che mi va di farci."

il maggiore cominciò a spingere più velocemente all'interno di taehyung, entrambe le mani attaccate ai suoi fianchi, mentre i bacini di entrambi si scontravano tra di loro creando suoni sporchi.

ormai taehyung era un disastro ansimante, il suo corpo cercava ancora di capire se tutto ciò che stava accadendo gli piacesse o meno. cercò di controllare il volume della voce ma il piacere aveva preso il controllo su di lui, i suoi gemiti probabilmente potevano essere uditi anche da fuori.

"ah...sei cosi bello in queste condizioni. ti piace che fotta il tuo buco stretto vero? hm, ti piace, non è così taehyung? sempre una brava puttana per me, hm?" jungkook aveva sempre tentato di tenere il suo kink a bada, ma in quel momento non gliene poteva importare di meno.

"s-sono v-vicino s-...ah, s-sono-!" taehyung vene dopo alcune spinte, cadendo all'indietro contro la toilette, arrossendo mentre un misto di lamentele e gemiti lasciavano le sue labbra.

"sei proprio una puttana, non è vero, fottuta sgualdrina." jungkook disse con voce roca venendo all'interno di taehyung, per poi rallentare le spinte e uscire dal suo corpo.

il corvino osservò il minore leccandosi le labbra, prendendo il telefono dalla tasca e facendo un video a taehyung in tutta la sua gloria. ridacchiò leggermente per poi mettere via l'aggeggio.

si leccò un'ultima volta le labbra per poi uscire da quel bagno, lavarsi le mani e andarsene.

yeehaw

18+ ;; taekookTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang