18:00

4K 242 83
                                    


la madre di taehyung dovette praticamente trascinarlo all'interno del ristorante, mentre sul viso del figlio persisteva un espressione furiosa. non voleva stare lì. non con jungkook almeno.

i suoi occhi esaminarono il posto; pieno di vecchi. 'nessuna traccia di jungkook,' si morse il labbro inferiore. 'chissà quando arriva...'

si fermò sul posto, ripetendosi quello che si era detto. cominciò a camminare a cerchio, arruffandosi i capelli e lamentandosi tra sé e sé.

"tutto bene?" taehyung si fermò non appena udì una voce sconosciuta.

alzò lo sguardo, vedendo una giovane ragazza davanti a lui che lo guardava quasi ansiosamente, per poi spostarlo verso il basso ed esaminare il corto e stretto vestito che indossava.

"ah, si non ti preoccupare..." rise nervosamente, cercando di tenere lo sguardo sul suo viso e da nessun'altra parte. "sono kim taehyung e tu sei?"

"bin seulki, e si so chi sei, i nostri padri lavorano insieme." sorrise, per poi ridacchiare leggermente.

con la punta dell'occhio, taehyung riuscì a vedere jungkook entrare nella stanza; entrambi i ragazzi fecero subito contatto visivo, taehyung lo guardava con sguardo minaccioso.

"lo conosci?" chiese seulki, guardando anche lei la figura del corvino.

"no," taehyung lo ignorò, cominciando a camminare in avanti con seulki, "ci sediamo?"

non appena tutti gli ospiti si sedettero, taehyung fece in modo di posizionarsi dal lato opposto a jungkook, rassicurando se stesso.

cominciò a parlare con seulki, ritrovandosi ad essere sempre più interessato a lei, completamente dimenticando e ignorando il ragazzo alla fine del lato opposto del tavolo che lo fissava.

'è carina' taehyung sorrise mentre la ragazza parlava, 'in più è femmina' ridacchio nel pensare l'ultima parte.

lanciò uno sguardo a jungkook, corrucciando le sopracciglia non appena quest'ultimo ghignò e gli fece l'occhiolino, alzando il bicchiere verso di lui.

guardare il suo ghigno fece come riscaldare il corpo di taehyung, in un modo che quest'ultimo trovò quasi scomodo. non sapeva che sensazione fosse, sapeva solo che non gli andava a genio.

si concentrò nuovamente su seulki, cercando di ignorare il corvino. ma fallì, ritrovandosi ad essere immerso nel suo sguardo scuro. sospirò leggermente quando il corvino si leccò le labbra.

"s-scusa devo andare in bagno..." disse quasi in un sussurro, sistemando il gonfiore nei pantaloni prima di correre praticamente via.

jungkook si schiarì la gola bevendo un sorso d'acqua, posando il suo tovagliolo sul tavolo per poi alzarsi.

preparatevi per i prossimi due capitoli ( ͡° ͜ʖ ͡°)

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now