19:00

4.3K 257 52
                                    

il castano sbuffò entrando in uno dei bagni e chiudendosi lì dentro, per poi sbottonarsi i pantaloni e controllare in che stato era messo.

soffocò gli ansimi con la camicia, osservando la rossa e pulsante erezione. si maledì mentalmente: come potevano un paio di sguardi da jungkook farlo eccitare così tanto?

"taehyung?" quest'ultimo quasi sobbalzò nel sentire la voce di jungkook. rimase in silenzio, nonostante fosse inutile poiché non c'era nessun altro nei bagni.
"andiamo piccolo, perché ti nascondi da me?"

il rumore dei suoi passi si vece sempre più forte mentre si avvicinava all'unico bagno con la porta chiusa, su cui poi poggiò un orecchio, ascoltando i lamenti di taehyung.

"apri." bussò un paio di volte, con l'orecchio ancora poggiato alla porta.

"v-va via." ansimò. non avrebbe lasciato entrare jungkook, né ora né mai.

"apri la porta o la butto giù." l'autorevolezza nella sua voce fu abbastanza per far tremare taehyung, che si sentì forzato ad aprire la porta.

ridacchiò tenendo lo sguardo attaccato alla figura del ragazzo tremante seduto sul coperchio del gabinetto, che tentava di nascondere l'ovvia erezione con la camicia.

"ti ho solo guardato un paio di volte e ti ritrovo in questo stato? sei davvero una piccola puttana? così eccitato che degli sguardi te lo fanno venire duro? mi vuoi così tanto?" fece passare le dita lunghe sulla mascella di taehyung.

"mi desidererai talmente tanto che non riuscirai a pensare a nessun altro. tutto ciò a cui riuscirai a pensare sarà solo me che ti fotto, mentre mi chiedi di darti sempre di più."

taehyung si morse il labbro, cercando di far scivolare la mano in basso per darsi piacere, che però venne fermata da uno schiaffo del maggiore.

"vuoi essere toccato? hm, piccolo? è questo quello che vuoi? prega allora."

"p-per favore..." borbottò il castano, gli occhi puntati in basso a causa dell'imbarazzo.

"più forte." jungkook alzò il capo.

"ho bisogno di te...per favore..." taehyung ansimò, gli occhi rossi a causa del formarsi delle lacrime e le labbra tremanti. 

"oh, bravo piccolo."

tAlk diRtY tO mE

18+ ;; taekookTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang