03:00

5.2K 312 495
                                    


taehyung deglutì e aprì la bocca abbastanza da far entrare il sandwich. jugnkook sorrise al rossore che invase le guance del castano.

''hai una bocca piccola.'' taehyung quasi si strozzò col pezzo di sandwich che stava masticando.

''la mia bocca non è piccola, è solo che non voglio in sandwich.'' taehyung evitò il contatto visivo col moro.

''sembra davvero piccola.'' jungkook continuò a stuzzicarlo, vedendo come il rossore di taehyung gli procurasse un sentimento di felicità ed eccitazzione.

''beh non va bene, non voglio questo stupido sandwich.'' masticò aggressivamente il pezzo che si trovava nella sua bocca.

''perché non testiamo quant'è piccola?'' il sandwih venne messo via mentre le dita si posarono sul mento di taehyung, per poi essere avvicinato al viso del moro. ''hmm, taehyung?''

le guance di quest'ultimo erano ora tinte di un rosso scuro, gli occhi e la bocca lasciati aperti in segno di confusione e curiosità. il calore fluì nelle sue vene, facendogli diventare le mani sudaticce, mentre la bocca era asciutta. un nodo familiare apparve nel suo stomaco, temendo per ciò che il ragazzo seduto di fronte a lui avrebbe detto.

''c-come?'' si forzò a deglutire.

''vediamo se il resto del sandwich ti entra in bocca!'' il moro rise, mettendo il resto del sandwich nella bocca del minore.

taehyung guardò jungkook con un espressione scioccata e sdegnata. tutto ciò era per vedere se riusciva a far entrare il resto del sandwich in bocca? davvero?

''sei seio?!'' taehyung grugnì, con la bocca piena. ''non fae schezzi del geneue, agazzo!''

''di che pensavi stessi parlando?'' la curiosità invase i pensieri di jungkook.

''n-nulla.'' il castano si agitò scomodo sul posto, il modo in cui erano diventati stretti i suoi pantaloni iniziò a spaventarlo. ''vado in camera mia.''

se ne andò abbastanza velocemente da non permettere a jungkook di vedere lui o i suoi pantaloni stretti. 'perché mai mi sto eccitando? era solo uno stupido sandwich' si schiaffeggiò mentalmente, rivedendo la scena di prima nella sua testa.

raggiunse la sua stanza e si sedette alla scrivania, cercando di fare qualsiasi cosa per calmarsi. disse tutti i numeri quadrati, fece moltiplicazioni, cantò la canzone dell'alfabeto tre volte e l'inno nazionale quattro volte; ma nulla funzionava.

'com'è che mi sto eccitando così tanto per un dannato sandwich. devo essere così insoddisfatto.' il castano sospirò aprendo il suo computer. si mise le cuffie e scrisse il nome del suo video sporco preferito sulla barra di ricerca, abbassando il volume.

taehyung si sbottonò i pantaloni abbassandoli sulle caviglie, premendo il tasto play sul video. i gemiti della donna sullo schermo riempirono le sue orecchie, le mani scivolarono lentamente sulla stoffa dei boxer.

cominciò a massaggiarsi a ritmo dei movimenti della donna che cavalcava il giocattolo di plastica. dei gemiti sfuggirono dalle sue labbra, guardando lo schermo. il nodo di prima ricomparve nel suo stomaco perciò velocizzò il movimento da giù a su che la mano stava compiendo.

gemiti sempre più forti uscirono dalle sue labbra, la schiena si inarcò contro la pelle della sedia, il nodo cominciò a sciogliersi ed ogni pompata lo portava sempre più vicino.

''hey taehyung, sto facendo dei biscotti ne vuoi—''

il castano fermò i movimenti della mano, guardando il moro spaventato.

''—un po'..''



kekekeke  (n'∀')η゚*。:*!

18+ ;; taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora