23:00

3.5K 216 38
                                    


taehyung prese un respiro profondo prima di bussare alla porta dell'appartamento di jungkook, sobbalzando leggermente quando la porta si aprì quasi immediatamente. taehyung arrossì nel vedere il look disordinato del maggiore: capelli scompigliati, maglietta bianca e larga con pantaloni neri e calzini diversi. lo ringraziò una volta entrato nella stanza.

un velo d'imbarazzo ricoprì l'atmosfera mentre i due se ne stavano in piedi all'entrata, fissando il pavimento.

''ti piacerebbe...qualcosa da bere?'' domandò jungkook, senza fare contatto visivo col minore. ''ho fatto dei biscotti se vuoi...''

''con piacere.'' il castano sorrise, per poi togliersi le scarpe e camminare all'interno del piccolo appartamento. 

seguì il maggiore, prendendo un posto a tavola. jungkook portò dei biscotti e due bicchieri di latte, per poi congedarsi velocemente per andare in bagno. taehyung fissò il telefono del moro, dando un'occhiata al bagno prima di afferrarlo, sobbalzando mentalmente nel notare che non aveva la password.

più veloce della luce, lesse i suoi messaggi, controllò la cronologia e i suoi social media, non trovando nulla di interessante. deglutì e aprì la galleria, trovando molti screenshoot di foto sue prese dai suoi social media e il video di quella sera fatto in bagno.

''perchè ha così tante foto mie...'' continuò a scorrere tra le foto non notando jungkook camminare verso di lui per poi ansare e prendergli il telefono dalle mani. ''c'è molto di...me nel tuo telefono.'' 

jungkook si sedette arrossendo, evitando lo sguardo di taehyung. 

''perchè non rispondi mai ai miei messaggi? perchè non sei venuto al mio diploma?''

jungkook continuò a tenere gli occhi sui suoi pantaloni. avrebbe voluto scrivergli e richiamarlo, avrebbe voluto essere presente durante il diploma. ma si era costretto a non farlo, aveva pure trovato un altro lavoro per distrarsi. ogni volta che pensava a taehyung, la sua mente si riempiva di pensieri sporchi, e sapeva di non poter stare attorno a lui quando erano le uniche cose a cui riusciva a pensare.

''me la dai una risposta?'' il moro alzò la testa, vedendo l'espressione triste di taehyung. ''ho fatto qualcosa di sbagliato?''

jungkook scosse il capo, tornando a fissare i suoi pantaloni anzichè il ragazzo seduto di fronte a lui. ''è solo che...è difficile per me controllarmi quando mi stai intorno. e quella sera, in bagno, sono stato troppo violento, mi è sfuggito di mano...''

''e se...ti dicessi di non controllarti quando ti sto intorno?''

il moro lo guardò sorpreso. vide taehyung agitarsi leggermente sulla sedia e il rossore invadere le sue guance e orecchie. rimase in silenzio con la bocca socchiusa, cercando parole con cui rispondere. 

''che intendi?'' borbottò, prendendo un sorso d'acqua poichè sentiva la gola secca. 

taehyung si alzò in piedi talmente velocemente che la sedia cadde al suolo, facendo sobbalzare jungkook. tenne la testa bassa e i pugni stretti.

''intendo...perchè limitarti a foto 2D...quando puoi avere la versione 3D...'' si schiaffeggiò la fronte mentalmente, sperando che la frase appena detta avesse senso. ''s-se..ti piaccio...e a me piaci..tu..allora non dovremmo-forse...dovremmo...'' le parole si confusero tra di loro. 

jungkook si alzò con un sorriso per poi afferrargli la mano e portarlo in camera sua. 



stupidi biscotti

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now