24:00

4.7K 233 67
                                    


''taehyung! è ora di andare!'' jungkook chiamò da fuori casa del castano, mettendo in moto l'auto.

taehyung rimase in piedi all'entrata di casa per qualche secondo, gli sarebbe mancata sicuramente. camminò all'interno di essa, cercando di catturare ogni singolo dettaglio di essa; il soggiorno in cui era cresciuto e aveva giocato, la cucina in cui aveva mangiando sandwich e aiutato sua madre a cucinare, le scale su cui si era rotto il gomito.

andò al piano superiore respirando profondamente e continuando la sua camminata. arrivò al bagno, ricordando le volte in cui aveva vomitato da ubriaco e scivolato nella doccia, la camera dei suoi genitori in cui si nascondeva durante i temporali. deglutì entrando nella propria stanza. l'unica stanza che aveva mai avuto, dove invitava amici e faceva piccole feste, e dove aveva ricevuto il suo primo p...scosse il capo. 

''tesoro, sei pronto ad andare?'' si voltò sentendo sua madre.

il castano annuì uscendo dalla stanza. scese le scale, superando tutte le stanze e finalmente uscendo dalla casa, sorridendo. era arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. 

''ci dispiace non poter essere presenti durante il tuo primo giorno di università, ma almeno avrai jungkook.'' disse il padre di taehyung, poggiando una mano sulla sua spalla. 

taehyung abbracciò i suoi genitori per poi salutarli. salì in auto entusiasta. si stava finalmente trasferendo con jungkook, qualcosa che pianificavano di fare da settimane.

''tua madre ci ha preparato dei biscotti per il viaggio.'' jungkook ridacchiò tenendone in mano un sacco. 

''sempre con quei biscotti...'' taehyung rise, era strano che i biscotti fossero sempre presenti...''probabilmente solo una coincidenza.''

''sei pronto?''

taehyung si allungò verso il maggiore per poi poggiare le labbra sulle sue per qualche secondo. 

''parti.''



ebbene si è finita

una fanfiction in meno da aggiornare B)

spero vi sia piaciuta.

addio

18+ ;; taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora