04:00

5.1K 326 293
                                    



i ragazzi rimasero a fissarsi, mentre i gemiti del video si udivano dalle cuffie di taehyung. il castano strinse la presa non appena vide gli occhi di jungkook andare verso il basso.

''così—'' il moro iniziò a parlare.

''p-per favore non dire...nulla.'' taehyung si forzò a parlare, col fiatone.

''bene,'' jungkook entrò nella stanza e chiuse la porta alle sue spalle, ''continua.''

taehyung fissò il maggiore confuso. continuare? mentre lui era ancora all'interno della stanza? gli occhi di jungkook rimasero attaccati al corpo di taehyung, guardandolo sudare e agitarsi, tenendo il proprio membro eretto in mano.

''potresti andartene?'' disse taehyung quasi in un sussurro.

il moro ridacchiò e si avvicinò, chiudendo il computer di taehyung e sfilandogli via le cuffie dalle orecchie. spinse contro la parte superiore della sedia del castano, spingendolo indietro di qualche centimetro.

''va avanti, taehyung.'' guardò in basso.

il minore esalò tremante continuando a darsi piacere; gli occhi in cerca di qualcosa su cui posarsi. qualcosa che non fosse il moro che lo fissava dall'alto.

''p-per favore...n-non guardare.'' taehyung ansimò.

jungkook che lo fissava in uno stato così vulnerabile fece eccitare il castano. non aveva mai fatto una cosa del genere. per tutta la vita si era convinto di essere etero...ma ciò che stava accendo in quel momento gli fece sorgere dei dubbi.

il corpo di taehyung tremò nel trattenersi dal venire, voltando il capo nel tentativo di non farsi vedere dal ragazzo che lo stava fissando.

''perché ti sei fermato?'' taehyung riuscì a vedere il rossore invadere le guance di jungkook. ''ci sei quasi, non è vero?''

''per favore...'' jungkook rise.

''che c'è? hai bisogno che ti aiuti a finire, esattamente come ho fatto col sandwich?'' si mise in ginocchio e si avvicinò al ragazzo tremante.

''n-no, non sono gay...'' il castano ansimò rumorosamente.

''chiudi gli occhi allora.''

gli ansimi di taehyung aumentarono quando percepì il respiro caldo di jungkook su di lui, chiudendo gli occhi come gli era stato detto. il moro spostò le mani di taehyung, leccandosi le labbra non appena vide il membro del castano eccitarsi.

si lasciò sfuggire flebili gemiti quando jungkook lo spinse verso il bordo della sedia, stringendogli le coscie. gemiti più forti uscirono non appena il moro posò la bocca sulla cappella, facendo passare la lingua sull'apertura. posò baci leggeri dappertutto, guadagnandosi altri rumorosi gemiti da taehyung.

il castano afferrò i capelli di jungkook, tirandoli forte quando quest'ultimo lo prese tutto in bocca. era già così vicino, e jungkook che glielo succhiava lo stava portando ancora più vicino. borbottò imprecazioni a bassa voce.

taehyung aprì gli occhi e li puntò sul capo di jungkook. quest'ultimo sollevò il capo permettendo a taehyung di guardare i suoi occhi scuri e le ciocche di capelli attaccate alla fronte, mentre perle di sudore scivolavano lungo il suo viso per poi riunirsi sotto il mento. il moro sorrise intorno al membro di taehyung, facendogli l'occhiolino.

taehyung sentì il nodo nel suo stomaco sciogliersi e rilasciarsi nella bocca di jungkook con un forte gemito, il corpo tremante a causa dell'impatto e le mani tenute strette tra i capelli del moro. percepì jungkook ingoiare attorno a lui per poi spingerlo via e voltare il capo imbarazzato.

''piacevole e veloce.'' jungkook rise pulendosi la bocca e alzandosi. ''non ti senti meglio ora?''

taehyung deglutì riportando gli occhi su jungkook, per poi deglutire di nuovo non appena notò il rigonfiamento nei suoi jeans. deglutì una terza volta quando il moro si avvicinò a lui, slacciandosi la cintura.

''posso farti sentire meglio di qualsiasi altra ragazza.'' jungkook portò la mano di taehyung sulla zip dei suoi jeans, portando le sue dita ad abbassarla. ''che ne dici?'' spinse le dita del castano all'interno dei suoi boxer.

''taehyung! siamo a casa!'' i due udirono la madre di taehyng dal piano di sotto.

jungkook ridacchiò, chiudendo la zip e riallacciandosi la cintura. posò una mano sulla guancia di taehyung e sorrise.

''alla prossima.'' si leccò il labbro inferiore, per poi andarsene e chiudere la porta alle sue spalle.

taehyung sospirò, crollando sulla sedia.

''che cazzo è appena successo.''





ci ho messo quasi due ore a tradurla a causa dell'imbarazzo (╯ಠ_ಠ)╯︵ ┳━┳  oof   

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now