22:00

3.7K 207 59
                                    


"per quanto ancora hai intenzione di continuare a lamentarti, sta diventando fastidioso." baekhyun roteò gli occhi al castano che si lamentava ad ogni passo che faceva. era il giorno del diploma e taehyung era triste poiché jungkook non si era presentato nonostante tutti gli inviti che gli aveva mandato.

il castano fissò lo sguardo sulla lunghezza del suo abito nero, mentre la nappa sul cappello faceva avanti e indietro come un pendolo. i suoi genitori gli avevano dato buca all'ultimo minuto perciò l'unica persona lì presente per lui era baekhyun.

"se ti offro il pranzo la smetti di darmi fastidio?" il rosso tirò fuori il portafoglio sussultando quando vide quanti soldi aveva.

"forse si? non so, da un lato voglio mangiare con te, dall'altro voglio tornare a casa, sedermi sul mio letto e mangiare gelato. se vengo con te mi offri cibo?" taehyung guardò l'amico con occhioni da cucciolo, sporgendo leggermente il labbro inferiore.

baekhyun sorrise e annuí, i due ragazzi risero camminando e celebrando l'uscita di taehyung dalle superiori. il castano però continuava a distrarsi, rattristandosi mentre si domandava se jungkook stesse bene.

era da un paio di mesi che i suoi genitori gli avevano permesso di passare i suoi giorni senza babysitter, perciò non c'era possibilità che vedesse jungkook di nuovo. scosse il capo continuando ad ascoltare baekhyun parlare, preparandosi a gustarsi un buon pasto.

dopo una piccola camminata raggiunsero finalmente la tavola calda preferita di taehyung dove occuparono un tavolo e procedettero ad ordinare.

"che hai ordinato?" gli occhi di baekhyun si illuminarono quando vide il cameriere arrivare col suo frullato alla fragola, non aspettando nemmeno un secondo prima di sorseggiare.

"solo un sandwich, qualcosa da sgranocchiare sai?" alcuni flashback gli passarono per la mente, così scosse il capi per mandarli via, non volendo ricordare. "uno snack insomma."

"sandwich?" taehyung guardò il cameriere, quasi urlando quando riconobbe il suo viso. "taehyung? che ci fai qui..." posò il piatto sul tavolo comunicando ad indietreggiare.

il corvino aveva ricevuto tutti gli inviti e letto tutti i messaggi che il minore gli aveva inviato. avrebbe anche disperatamente voluto partecipare alla cerimonia del diploma di taehyung. aveva fatto di tutto pur di tenersi lontano da lui, non riusciva a controllarsi quando il castano era nei paraggi.

"è passato tanto tempo." taehyung sorrise, dopo tanti mesi finalmente lo aveva ritrovato, tutto ciò che voleva fare era abbracciarlo. "vorrei poter riallacciare i rapporti..."

"o-oh si anche io." forzò un sorriso, già sentendo i pantaloni diventare più stretti. "perché non passi da me domani?"

prima che taehyung potesse rispondere il corvino andò via, lasciando i due ragazzi con un sopracciglio alzato.

salve vorrei ricordarvi che questa fanfiction è solo una traduzione ciao

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now