07:00

4.7K 310 54
                                    


''aspetta, che cazzo stai facendo.'' jungkook uscì dalla macchina insieme al castano.

''che intendi?'' chiuse il veicolo, mettendo le chiavi in tasca.

''intendo che tu dovresti startene in auto mentre io esco e vado al party. io dovrei divertirmi mentre tu te ne stai seduto senza fare nulla.'' taehyung accellerò il passo, sperando di liberarsi di jungkook.

''beh prima di tutto ti serve un autista dato che non puoi guidare. se ti ubriachi, dovrò accompagnarti io. e scommetto che non hai nemmeno un preservativo.'' il minore quasi inciampò non appena udì l'ultima frase.

perciò decise di ignorare il moro, pregando un qualsiasi dio che jungkook non lo disturbasse.

i due entrarono nella casa, la musica che vibrava su mura e suolo, le persone ricoperte di pittura fosforescente, shottini che venivano passati in giro. taehyung sarebbe riuscito a liberarsi facilmente di jungkook lì dentro. tutto ciò che voleva era allontanarsi da lui.

''ah tae! ce l'hai fatta!'' taehyung ringraziò il signore quando baekhyun lo raggiunse, pieno di baci fatti di pittura sul collo e sul viso, ''chi è questo?''

''sono jungkook. il suo babysitter.'' taehyung sorrise imbarazzato, guardando lo sguardo del suo amico scivolare sui due.

baehyung fermò lo sguardo su un taehyung arrossito. 'quindi questo è il suo nuovo babysitter?' pensò il rosso, mentre un ghigno faceva capolino sul suo viso. i tre rimasero fermi in totale imbarazzo, il castano che si dondolava da un lato all'altro.

''io e baekhyun andiamo a prendere qualcosa da bere!'' taehyung prese il suo migliore amico portandolo via da jungkook e in mezzo alla folla.

-

jungkook spinse tra la folla in cerca del ragazzo a cui stava facendo da babysitter. due ore e qualche minuto erano passate e lui stava iniziando a preoccuparsi non vedendo taehyung da nessuna parte. di certo non se ne era andato, non sapeva guidare.

rumorosi applausi e grida costrinsero il moro a voltare il capo verso una folla di persone radunatasi in cerchio, mentre qualcuno ballava al centro. tornò indietro facendosi strada all'interno del gruppo, per poi spalancare gli occhi.

individuò taehyung al centro con una ragazza, entrambi presi in un ballo poco casto. jungkook non potè fare a meno di deglutire alla vista di taehyung nei suoi lucidi pantaloni, la pelle che stringeva attorno ai posti giusti, la camicia che lasciava scoperti il collo e le clavicole.

si sentì geloso nel vedere taehyung ballare con la ragazza, le mani di lui sui suoi fianchi e le mani di lei attaccate al suo collo.

taehyung notò jungkook e gli donò uno dei suoi sorrisi quadrati, mentre i suoi occhi si incastrarono immediatamente con quelli scuri del moro.

spostò di lato la ragazza e camminò verso il moro, porgendogli una mano. jungkook l'afferrò, il cuore che batteva forte a ritmo della canzone non appena venne trascinato al centro del cerchio. il pubblico gridò attorno a loro, mentre i riflettori gli venivano puntati addosso.

''balliamo?''

18+ ;; taekookWhere stories live. Discover now