•Three•

4K 191 28
                                    

YOONGI POV

Ma come cazzo è possibile? Devi essere proprio fuso cazzo.
Quelle labbra così carnose, morbide e AAH MI HANNO FOTTUTO IL CERVELLO!
Torno in classe, andando a sedermi affianco a Kook  "Min si può sapere dove si era cacciato?" mi urla la professoressa "ero a pis- in bagno" dico , lei mi guarda malissimo prima di riprendere la lezione, vedo Kook trattenere una risata per poi avvicinarsi "che è successo?" "c'era Park" sta zitto come per dirmi di continuare "l'ho baciato" sgrana gli occhi "TU CHEE?" "JEON! MIN! ZITTI O ALLA PROSSIMA USCITE FUORI!" ci guardiamo per poi urlare di nuovo "FUORI" ci alziamo e usciamo lasciando Nam e Hobi dentro "ora dimmi che cazzo è successo" "niente stavo pisciando ed è arrivato ci stavamo infastidendo e ad un certo punto appena anche lui aveva finito di pisciare lo sbattuto al muro baciandolo, lo trascinato in un bagno e lui mi ha sbattuto sul water salendomi sopra baciandomi, si è stusciato e mi ha fatto questo" dico abbassando il colletto per far vedere il succhiotto "poi dopo un altro bacio e scappato" lui mi guarda scioccato "ti piace ancora?" mi chiede, già, mi piace ancora?.. Jimin in un certo senso mi è sempre piaciuto, pensavo che mi era passata qualsiasi cosa fosse ma oggi vedendolo affianco a Taehyung non lo so, il mio brutto carattere mi ha portato a farmi odiare e continuera a farlo "non lo so" mi guarda "Yoon ti conosco da anni, sono il tuo migliore amico, e so che quel ragazzo è l'unico che tu abbia mai amat-" lo interrompo "e Hoseok?" "Oh andiamo, chi cazzo se ne frega di Hoseok, vi chiamate solo per scopare, anche se dalla sua parte c'è interesse non vuol dire c-" "basta! Me la sono fatta passare una volta e succederà anche quest'altra e prima o poi stando con.. Con Hoseok forse riuscirò ad amarlo" "ma che cazzo stai dicendo? Perché con Jimin no? Provaci, hai visto prima? C'è stato, conquistalo" dice, non capisce.. Lo farei solo soffrire e ovviamente non si fiderebbe mai di me.. "quindi se ci provo, non ti incazzeresti?" mi giro immediatamente a quardarlo, che cazzo sta dicendo "se io lo amassi e mi vedresti mano nella mano, abbracciarlo o baciarlo non faresti niente?"

JUNGKOOK POV

Lo vedo stringere i pugni, non mi interessa Jimin, sono più tipo da Taehyung, ma devo ammettere che Jimin è davvero un bel ragazzo e se per far capire a Yoongi che qualcuno potrebbe rubarglielo da sotto al naso, dovessi pure provarci con lui." davvero Yoongi lo lasceresti così? Insomma, guardalo! Ogni giorno c'è qualcuno che ci prova con lui e sai ultimamente lo vedevo insieme a Jackson" lo vedo sgranare gli occhi, forse.. Ci sto riuscendo "li ho visti baciarsi.." stringe la stretta sui pugni, si sta incazzando, forse è meglio dare il colpo finale, non voglio che Yoongi molli così per poi stare male con quella faccia da cavallo "sai li ho visti al parco, non ne la prima volta che li vedo, sono sempre stato buono pensando che ti piacesse e che lo volevi ma invece sai solo piagnucolare, bravo lascialo agli altri, lascialo sorridere con gli altri, non farle conoscere il vero Yoongi.. Quello che ammazzerebbe per lui, quello che conosco io. Davvero lasceresti che Jackson si fotta il culo perfetto di Jim-"mi blocco quando lo vedo sferrare un pugno al armadietto, questo si rompe facendo saltare le viti e facendo cadere tutto a terra " Yoongi, guarda di chi è l'armadietto "lo vedo prendere un quaderno".. Jackson Wang " sorrido" allora che farai? "" me lo prendo! E tu non sei convincente, Jimin non lo sopporti e poi ho visto come guardavi quel Taehyung, quel ragazzo ti intriga, ti tiene testa e tu questa la vedi spesso come una sfida, mi domando se.. "distendo le braccia " beccato! un pensierino c'è lo farei ovvio, ma.. "" che intenzioni hai"  "gli farò pentire di avermi sfidato, nessuno mi mette i piedi in testa senza passarla liscia" si mette a ridere "cerca di non scopartelo prima dell'ora" dice, metto su un ghigno "pure tu fratello"

TAEHYUNG POV

Vedo Jimin entrare sconvolto, e appena si siede si gira verso di me "ho baciato Min" rimango sconvolto,quindi è gay! Beh.. Me lo ero immaginato che fra quei due c'era qualcosa sotto "ha iniziato lui, ma, me ne pento, quel ragazzo mi rende la vita impossibile, ma.. Ma come cazzo mi è venuto in mentee" cerco di calmarlo "adesso calmati e stato solo un bacio... Credo. Non succederà mai più, ok?" "Tae, quel fottuto bacio, mi è piaciuto" lo guardo negli occhi "Jimin per il tuo bene dimenticalo, lo so che non mi conosci ancora da fidarti di me, oppure, ti piace?" dico lo vedo girarsi, non capisco neanche la sua espressione.. "chi quel nano da giardino? Sa solo baciare bene,con le sue labbra morbide e perfette, i suoi occhi magnetici e felini.. ti sbagli se pensi che provi qualcosa per lui" dice "Jimin ma ti senti quando parli? Comunque non che tu sia molto più alto.., anzi forse sei pure più basso" lo provoco ridendomela sotto i baffi, lui si gira incazzato, si alza in piedi portando un pugno all'altezza del suo viso mentre con l'altra mano si abbassa la manica di quella mano "CHE CAZZO HAI DETTO?" "Hii AAH" urlo, ok forse ho esagerato, devo ammettere che mi fa paura quando si incazza, lo vedo avanzare verso di me mentre si alza anche l'altra manica "SU RIPETILO" cado dalla sedia "e-e-eh ma nie-n-te" dico, "PARK CHE STA FACENDO!?" urla la professoressa facendomi spaventare ancora di più "stia tranquilla prof, è tutto apposto" dice girandosi verso di essa facendo uno sguardo da cucciolo indifeso.. ASPE CHE! FIGLIO DI PUTTANA!! "tsk" appena questo suono lascia le mie labbra, si gira subito verso di me fulminandomi con lo sguardo "Taehyung" "s-si?" "non ti azzardare più ad insultare la mia altezza" "vuoi dire bassezza" "AAAH, STA ZITTO" mi da un colpo in testa "AIAH" urlo, per poi pentirmene, ok questo ragazzo e un po' troppo lunatico..

Le ore passarono e la campana di fine giornata suono, ci dirigiamo verso l'uscita, dove in un muretto notai Jungkook, che ci guarda insieme agli amichetti..oh almeno due di loro, dato che Yoongi era impegnato a farsi mangiare la faccia da quel Hoseok. Mi giro verso Jimin che ha la testa bassa, mi afferra iniziando a camminare, sento un clacson, e Jin, lo vedo uscire e avvicinarsi, mi viene subito ad abbracciare, sento lo mia schiena bruciare e infatti quando mi giro vedo Jungkook e Namjoon guardarci, mi allontano da Jin, il suo sguardo si gira verso Jimin "Jimin?" l'altro alza lo sguardo "Jin?" si conoscono? Il grigio continua "e lui il tuo coinquilino?" Jin annuisce "Jimin che è successo?" quest'ultimo non risponde "Yoongi" dico, Jin ci afferra per i polsi trascinandoci poi in auto dirigendosi a casa.
Nel mentre che accendeva il motore giuro di aver visto lo sguardo di Yoongi tutt'altro che felice, mentre quello di Jungkook era furibondo guardando il corvino, quello di Namjoon perso a guardare.. Jin hyung?

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now