•Five•

3.6K 155 141
                                    

TAEHYUNG POV

Se sono etero perché mi sento così?
perché il mio cuore batte così forte quando sono con lui?
Perché voglio le sue mani, le sue labbra su di me?
Perché la mia pelle brucia a contatto con la tua?
Perché mi fai salire i brividi?
Perché appena mi hai mollato ho sentito freddo?
Perché solo con te provo queste sensazioni?

JIMIN POV

Jungkook trascina fuori Tae, facendomi quasi cadere, mi aggrappo a Yoongi che mi afferra.
Mi abbraccia.
"mi dispiace Jiminie.." non gli rispondo, so che le parole di Hoseok in pratica sono vere, con tutte le persone.. Con Yoongi. "non si ripeterà più Jimin" dice stringendomi a se "perché non sei dal tuo fidanzato a ridere di me-" mi prende per i polsi, siamo faccia a faccia, "stai scherzando? Non ne il mio ragazzo e non lo sarà mai, MAI! E poi perché dovrei ridere di te?" volto un po' lo sguardo "vi  baciate, scopate.. , siete sempre appiccicati e poi ridi sempre di me" mi scende una lacrima "Jimin" abbasso la testa "Jimin.. Quel coglione è innamorato di me, per quello mi sta appiccicato e quel giorno è stato lui a baciarmi, ma a me lui non interessa. E poi secondo te avrei dovuto ridere? Ho reagito peggio di Taehyung, lo cacciato dal gruppo" lo guardo "lo hai cacciato?" "si, questa volta ha esagerato" mi asciuga le lacrime "mi fai uno dei tuoi magnifici sorrisi?" a quelle parole mi viene naturale alzare gli angoli della bocca "so che sai fare di meglio" dice avvicinandosi e sorridendo "Jiminie.." i nostri occhi scendono alle labbra l'uno dell'altro, "Yoon.." chiudo gli occhi aspettando quel contatto, che non arriva, riapro gli occhi e lo vedo incantato "sei bellissimo Jimin.." mi mordo il labbro "non farlo" dice "eh?" "non morderti quel fottuto labbro" alle sue parole mi viene quasi naturale mordermelo e non mi da il tempo di dire niente che azzera la distanza, facendo scontrare le nostre morbide labbra, lo sento picchiettare con la lingua sul mio labbro, le schiudo e subito va a cercare la mia iniziando un ballo del quale solo loro conoscono i passi.
Ci stacchiamo privi di fiato, ma neanche 30 secondi che si riappropria delle mie labbra, prendendo tra i denti il mio labbro, lo molla per lasciarmi un bacio a stampo al quale sorridiamo entrambi.

TAEHYUNG POV

"KIM! sta ascoltando?" mi urla il professor Yi "no, mi scusi" "cerca di stare più attento" annuisco.
È da ieri che ripenso a Jungkook.., a quel bacio sul collo, cazzo Taehyung sei etero! Ma allora perché non faccio altro che pensare alla sua faccia quando gli ho detto di esserlo? C'è rimasto visibilmente male, ma non era mia intenzione..
"KIM! Dopo le lezioni resterai qui" dice, mi alzo "da prof, la pregoo".
La campana suona e prima che il professore esca "ci vediamo più tardi" dice, sospiro "amico? Tutto apposto?" mi chiede Jimin, poggiandomi la mano sulla spalla, non gli avevo ancora detto cosa era successo tra me e Jungkook ma ora non sono dell'umore se mai più tardi "non lo so.." prima che apra bocca esco fuori dalla classe, finisco davanti alla palestra, alla vista di qualcuno mi nascondo guardando di chi si trattasse: Jungkook.
Si sta allenando, facendo addominali ed.. é senza maglietta, vedo tutti i suoi muscoli contrarsi ai suoi  movimenti, certo che è bello.. Cazzo sto dicendo! Indietreggio ma ovviamente urto contro la porta provocando rumore e attirando successivamente la sua attenzione. "Taehyung?" domanda mi faccio avanti, passandomi la mano sulla nuca "si..?" lui si alza, mi guarda serio "che ci fai qui?" dice freddo "passavo di qui e.. e volevo vedere chi ci fosse" "ora che lo hai visto puoi anche andare " dice girandosi, dandomi le spalle " ma che cazzo ti prende?" dico, lui si gira e di scatto me lo ritrovo ad un palmo dal naso" non ho niente e ora vattene! "dice " no" il suo viso diventa sorpreso "perché?" già.. Perché? Perché non riesco a far altro che pensarlo, cercarlo, bramarlo.. Devo capirlo in qualche modo e- "ti ho chiesto per-" "e sta un po' zitto" faccio prima di azzerare la distanza tra le nostre labbra.
Le sue labbra.., sono fantastiche, un po' screpolate ma perfette, apro un po' gli occhi notando che lui gli ha spalancati, mi allontano. "i-io.." le parole mi muoiono in bocca e lui fa combaciare di nuovo le nostre labbra, come se fossero un puzzle, perfette insieme, fatte l'una per l'altra, posizionò le mie mani sul suo petto scoperto, sento sotto i miei palmi i suoi addominali.
In testa, mi si stanno parando così tante domande.. a cui non riesco a trovare risposta, troppi dubbi... Sento la sua lingua leccarmi le labbra, vuole approfondire ma prima che succeda mi stacco, svegliandomi tutta in una volta "scusami, I-io non dovevo" dico girandomi uscendo in fretta da lì.

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now