•Seventeen•

3K 117 4
                                    


JIMIN POV

Ieri abbiamo provato davvero molto a casa di Tae, Yoongi e Nam sono nello studio di registrazione creando una base musicale per la canzone, decido di raggiungerli.
Busso per poi entrare dentro, trovandoli concentrati a guardare lo schermo con le cuffie sulle orecchie, non si erano neanche accorti di me, quindi vado dietro di loro, mi metto con la testa affianco alla loro aspettando, ad un certo punto Nam con la punta dell'occhio mi vede e inizia ad urlare e in quel istante scoppio a ridere seguito subito dopo da Yoongi, "cazzo Jimin mi hai fatto prendere un infarto" dice con una mano sul cuore e cercando di riprendere fiato "ho notato" rido, mi guarda male "bro sei un caga sotto" ride mi giro verso Yoongi, sorridiamo, "io vado un attimo in bagno" dopo che Nam esce mi siedo sulle gambe di Yoongi "che ci fai qui?" dice dandomi un bacio a stampo "volevo vedere il mio fidanzato " dico sorridendo "amo sentirtelo dire e cazzo amo il tuo fottuto sorriso, mi stende ogni cazzo di volta, vorrei avere la mia macchina fotografica per immortalati ogni volta" dice facendomi arrossire, avvicino le mie labbra alle sue baciandole, mi stacco passando la lingua sul suo collo e iniziare a succhiare, le sue mani vanno a stringere il mio culo, gemo, inizio a muovermi facendo scontrare i nostri membri, lo sento genere e a quel punto mi sfondo sulle sue labbra, diamo vita ad un bacio bagnato e pieno di foga, mi tira più a se, infila una mano dentro i pantaloni di tuta andando oltre l'elastico delle mutande, mi stringe il sedere per poi infilarmi un dito in culo "AHH" gemo dal dolore staccandomi dalle sue labbra ma le riunisco iniziando a muovermi verso la sua erezione e verso il suo dito, si stacca andando sul collo, lo bacia, lo lecca, lo morde e lo succhia, aggiunge un dito e la porta si apre facendo uscire un gemito da quella stanza ormai troppo calda.
"Oh cazzo" Yoongi toglie la mano dal mio culo e io mi alzo in piedi mentre Nam e sullo stipite della porta "Oh mio dio, non fa a lasciarvi manco due minuti da soli che scopate? Siete assurdi... Andatevene a casa tanto abbiamo finito per oggi, salvo e spengo tutto io" io e Yoongi ci guardiamo imbarazzati per prendere le nostre cose e andare a casa mia.
Strada facendo sento un miagolio in un vicolo, mollo la mano di Yoon per andare a dare un occhiata, lui mi segue.
"oh dio" dico guardando un gatto nero con degli splendidi occhi dorati e uno maculato con due occhi di un verde chiaro, sono in condizioni un po'... pessime. "Jimin perché non li prendi?" annuisco prendendoli.
Arrivati a casa Yoongi mi aiuta a lavarli, asciugarli e nutrirli "come li chiamerai?" ci penso.. TROVATO! "il nero mi ricorda te per ciò le metto Suga all'altro non saprei.." "Mochi" mi giro verso di lui "..si" mi guarda "perché ti fa pensare a me?" "tutti pensano che porti sfortuna e quindi tutti lo evitano, non le danno amore e lui non sa manco cosa sia e alla fine se delle persone continuano a chiamarti in un modo... Inizi a pensare anche tu di esserlo, ma la gente non sa quanto lui abbia da offrire, loro non sanno quanto amore tu possa dare" mi avvicino a lui "ma io so chi sei tu" le poggio una mano sulla guancia "so cosa potrà diventare quel gattino con un po' di amore, ma per quanto io possa dargliene quella paura se la porterà sempre dentro, nascosta finché qualcuno non la risveglierà e non permetterò che questo accada ne a lui né a te.. Ti amo Yoon, sei la mia fottuta vita, sei stato il mio primo amore e non intendo perderti" dico asciugandole qualche lacrima, schiude le labbra "Jiminie.." mi mordo il labbro prima di scaraventarmi su di lui baciandolo.
Quel bacio inizia a prendere foga, saliamo verso la mia camera baciandoci e spogliandoci non curanti neanche di dove andavamo a sbattere, una volta in camera mia mi ritrovo attaccato al muro con le nostre dita intrecciate e le mani appoggiate al muro sopra le nostre teste, dalle labbra passa alla mascella e da li al collo "AHH" Dio.. Amo le sue labbra così perfette e morbide su di me, mi fanno impazzire "Yoongs ti prego.. facciamo l'amore" lui mi guarda "non sai da quanto ho aspettato questo momento, Jimin ti amo, non ho mai amato nessuno come faccio con te, anzi non ho mai amato nessuno al di fuori di te, ho provato a dimenticarti, solo per non farti soffrire per colpa del mio carattere.. ma il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra.., le tue stupidaggini, le tue risate, le tue cadute... e il mio cuore me lo hanno sempre impedito, non volevo farti soffrire con i miei modi, i miei atteggiamenti per quello tendo ad allontanare tutti. Park Jimin sei il mio primo vero amore e ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto, sei la mia vita" porta le nostre mani sul suo cuore "lo senti?" annuisco "batte solo per te, lo ha sempre fatto e sempre continuerà a farlo" sorride e cazzo che sorriso, il suo magnifico sorriso gengivale che tanto amo, lo bacio, cadiamo sul letto e mi toglie i boxer l'ultimo indumento che era rimasto e poco dopo anche i suo finiscono sul pavimento freddo.
Afferro la sua pulsante e dura erezione per poi mettermela tutta in bocca iniziando a succhiare la punta in seguito "OH CAZZO... Jiminie le tue labbra sono state create per baciarmi e per farmi pompini" succhio più forte di prima "AAHHH"
MI È VENUTO IN BOCCA! ingoio tutto "scusami ma tu mi fai eccitare con piccoli gesti..." do un'ultima leccata "uuh, se è così posso occuparmi di te più spesso" sorrido malizioso, lui mi guarda ingogliando un groppo di saliva rumorosamente. Lo bacio tirandomelo più verso di me e le sue mani accarezzano tutto il mio corpo fermandosi sul mio culo "AAHHH" mi infila un dito, poi un'altro e un'altro ancora, le muove e ben presto il dolore fa spazio al piacere, le sue dita non mi bastano più "Yoongs ti voglio dentro di me" lui mi bacia rimuovendo le sue dita dal mio interno, mi fa mettere a pancia in giù facendomi sollevare solo il bacino, con un colpo netto lo sento entrare in me e un gemito di dolore abbandona le mie labbra, fa combaciare la mia schiena con il suo petto e all'orecchio mi sussurra "avvisami quando posso andare" aveva la voce più roca e oh cazzo potrei venire solo a risentirla "vai" inizia a muoversi piano mentre mi lascia piccoli baci sul collo, mi gira la faccia baciandomi e facendo scontrare le nostre labbra per la milionesima volta in un giorno, le sue spinte si fanno sempre più decise e forti facendomi gemere sempre di più sotto di lui, si sfila facendomi girare a pancia in su e rientrare in me colpendo la mia prostata "AH AH AAHHH, Yoo-Yoon t-ti amo" dico affannando "J-Jimin urla il mio nom-e" geme "YOONGI HYUNG"urlo  "AAHHH" mi viene dentro "Ti amo anch'io cucciolo" sorridiamo prima di abbracciarci e baciarci cadendo così tra le braccia di Morfeo.

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now